Francesca Chillemi, una mamma bellissima a Cortina con Rania

Francesca Chillemi è una mamma bellissima a Cortina. L'attrice 31enne è andata a rilassarsi ad alta quota insieme alla figlia Rania, nata lo scorso 22 febbraio, e al compagno Stefano Rosso, super esperto di discese in snowboard.

Francesca Chillemi, 31 anni, passeggia nel centro di Cortina d'Ampezzo

Mentre Stefano scende in pista, Francesca Chillemi è contenta di fare la mamma della sua stupenda Rania, una bimba fortemente voluta e di cui ogni giorno è pià orgogliosa. A Cortina lunghe passeggiate per la 31enne nella via centrale del paese ma pure in mezzo al bianco assoluto in baita. 

Look glamour per la mora ex Miss Italia. Francesca Chillemi a Cortina ha scelto di indossare un cappotto lungo e morbido a 'vestaglia', sotto semplici jeans scuri con risvolto. Ai piedi per la bella Adidas bianche. Capelli sciolti, tirati su con gli occhialoni scuri e volto che incanta, con gli occhi da cerbiatta che osservano attenti la piccola Rania nel passeggino.

L'attrice osserva la figlia Rania nel passeggino

Il Natale è vicino, passate le feste Francesca Chillemi tornerà protagonista in tv con la quarta stagione di "Che Dio ci aiuti", in onda dal 15 gennaio su Rai Uno.
Nel cast, con lei, Elena Sofia Ricci, Miriam Dalmazio, Lino Guanciale, Diana Del Bufalo, Neva Leoni e Cristiano Caccamo. Tante le novità della serie che i fan aspettano ansia. Prima, però, ci sono le vacanze in famiglia.