Francesca Chillemi, allo scoperto con il fidanzato Stefano Rosso

Francesca Chillemi esce finalmente allo scoperto con il fidanzato Stefano Rosso, figlio del patron di Diesel Renzo Rosso. Dallo scorso aprile i gossip sul possibile legame dell'attrice e modella con l'imprenditore erano nell'aria, ma non era mai arrivata alcuna conferma. Ora ci ha pensato il social a mettere tutto nero su bianco, come ormai accade di sovente. Francesca Chillemi ha mandato online sul suo profilo su network uno scatto che la ritrae elegantissima accanto a Stefano Rosso. I due stanno andando in coppia a un party andato in scena durante il Taormina Film Festival. "Gente da party...Veneto Vs Sicilia @stefano.rosso.brave #dsquared #taorminafilmfestival". ha cinguettato la 29enne.

Francesca Chillemi e Stefano Rosso insieme al Taormina Film Festival

Anche sul profilo di Stefano Rosso, il fidanzato di Francesca Chillemi, uno scatto a due della coppia. "Ready for the big night @frachillemi_real #taormina #taorminafilmfest #sicily", ha commentato l'imprenditore. Sempre insieme si scopre pure che sono andati a Formentera un mese fa per festeggiare il compleanno di lui, lo scorso 1 giugno (ha compiuto 36 anni). Immancabile una foto al tramonto in riva al mare. "Special sunset with a special one  @frachillemi_real  #birthday #formentera", ha scritto Stefano Rosso.
Francesca Chillemi proprio a Taormina è stata anche paparazzata in spiaggia con il fidanzato Stefano. Tra i due prima c'è stata una profonda amicizia, poi il sentimento deve essere cresciuto ed è diventato amore.

Un altro scatto social della coppia all'evento in Sicilia

Lui, oltre a essere erede di un impero, con gli altri fratelli, è anche un vero amante dello sport. Possiede con il padre la Bassano Virtus 55 Soccer Team, di cui è presidente, e sta lottando, in un periodo in cui gli scandali nel calcio di certo non mancano, per un mondo del pallone pulito. "Sono anni e anni che dico che il calcio è marcio e corrotto - ha detto recentemente a La Gazzetta dello Sport - mentre noi a Bassano abbiamo portato managerialità ed etica, sogniamo in grande guardando ai modelli Sassuolo, Carpi e Frosinone... Ci sono persone che campano di espedienti, e mi riferisco a presidenti di club che non hanno i soldi".

L'attrice 29enne e l'imprenditore 36enne un mese fa a Formentera

La sua squadra in questa stagione ha sfiorato la serie B. Dati i fatti che hanno coinvolto il Catania, Stefano con il padre ha fatto domanda di ripescaggio, ma bisognerà attendere, Intanto la realtà per ora rimane la Lega Pro. Francesca Chillemi, più che 'wag', modello 'first lady', se lo tiene stretto: i due pare proprio facciano molto sul serio.