Francesca Chillemi fra le braccia di 'mamma Rai'

Sarà Giorgio Panariello, amico fraterno del conduttore della kermesse Carlo Conti, a presiedere la giuria della serata finale del concorso il 19 settembre a Salsomaggiore Terme e, quindi, ad incoronare Miss Italia 2004. Tante le novità annunciate, a partire dalla più importante che riguarda la reginetta ancora in carica Francesca Chillemi: la Rai ha infatti offerto a Miss Italia 2003 un contratto in esclusiva, con opzione per il terzo anno, per la prima volta nella storia del concorso. Tutto merito del grande talento della giovane e bellissima siciliana. Grande opportunità anche per la futura Miss Eleganza che, seguendo le orme di Debora Salvalaggio nella passata edizione, sarà testimonial di Alta Roma in occasione delle sfilate della Capitale.

Grandi novità riguardo il televoto: dieci delle 70 ragazze eliminate, saranno ripescate e si aggiungeranno così alle 30 bellissime durante la serata conclusiva. Grande occasione anche per le sei finaliste che potranno sfilare in abiti da sera Versace.

Tra gli ospiti delle quattro serate targate Raiuno ci saranno Edwige Fenech, presidente della Commissione tecnica, Paolo Bonolis e Simona Ventura, che risponderanno alle domande delle miss, e tanti ritorni come quello di Lucia Bosè, Miss Italia 1947, che si ripresenta nel Concorso di Enzo e Patrizia Mirigliani per la prima volta. Torneranno ad assaporare l’atmosfera anche Giovanna Ralli, Maria Grazia Cucinotta e Ilary Blasi. All'insegna della bellezza a 360 gradi.

IL CALENDARIO DI FRANCESCA CHILLEMI

LE FOTO DELLA VITTORIA DELLA BELLA FRANCESCA

MISS ITALIA, PRESENTE E PASSATO

MISS ITALIA NEL MONDO 2003

Foto: R. Dalle Luche © Gossip.it