Francesca Chillemi incinta di 4 mesi: 'Non vedevo l'ora di essere madre'

Francesca Chillemi incinta di 4 mesi di Stefano Rosso, 36 anni, figlio di Renzo Rosso, patron di Diesel, amministratore delegato di OTB Group, l’azienda di famiglia che possiede, tra gli altri, i brand Diesel, Maison Margiela, Marni, Viktor&Rolf, è al settimo cielo: non vedeva l'ora di essere madre, come ha confessato lei stessa a Vanity Fair nel numero in edicola. E' la prima volta che parla della gravidanza e del compagno, con cui è uscita allo scoperto solo tre mesi fa, al Festival del cinema di Taormina.

Francesca Chillemi, 30 anni, incinta di 4 mesi è felicissima di essere finalmente madre

Incinta di 4 mesi, è orgogliosa del pancino. Sarà madre, lo è già. Voleva una famiglia, lo aveva sempre detto nelle sue interviste, ora è stata accontentata. "Stefano lo conosco da anni, abbiamo amici in comune, ma la scintilla non è scoccata subito. Il nostro è un rapporto che si è costruito nel tempo, scoprendo che avevamo molto in comune, i valori e il desiderio di una famiglia", spiega l'ex Miss Italia siciliana di Barcellona di Pozzo di Gotto, 30 anni. E aggiunge: "Stiamo insieme da quasi un anno, ma all’inizio abbiamo voluto proteggere il nostro rapporto". Ora è arrivata la gravidanza a portare il loro amore sotto i riflettori. Incinta di 4 mesi e futura madre, Francesca Chillemi non poteva certo più celare il suo privato. 

L'attrice, ex Miss Italia, è legata da quasi un anno a Stefano Rosso, figlio di Renzo, 36 anni

"Questo figlio l’abbiamo cercato, non vedevo l’ora di diventare madre. E' una cosa in più che volevo arrivasse nella mia vita. Avere meno attenzioni su di me sarà qualcosa che mi aiuterà a evolvere. Sono sotto i riflettori da 12 anni, non sono stati semplici: ero come un cavallo pazzo, non sapevo come gestire quello che succedeva intorno, mi facevo invadere dai cambiamenti della vita. Oggi ho più padronanza di me", dice sicura, con quell'emozione dentro che solo un bebè in arrivo regala. Perché Francesca Chillemi, nonostante la dolce attesa, non si è fermata. Il pubblico la vedrà nella terza serie di Braccialetti rossi, su Raiuno, e nella nuova stagione dell’Ispettore Coliandro, su Raidue.