Francesca Chillemi incinta sceglie gli outift del bebè, il fiocco sembra azzurro...

Francesca Chillemi incinta di quasi nove mesi sceglie gli outfit del bebè che tra pochissimo arriverà insieme al compagno Stefano Rosso. Tutto lascia pensare a un fiocco azzurro: gli abitini sono quasi tutti celesti.

Francesca Chillemi incinta sceglie gli outfit del bebè con Stefano Rosso: fiocco azzurro?

Non è certo un annuncio ufficiale, ma la foto che Francesca Chillemi ha postato sul suo account sul social pare proprio parlare chiaro. Nello scatto la 30enne, con un bel pancione prominente e il volto bellissimo acqua e sapone, guarda l'obiettivo dello smartphone mentre tiene in mano un paio di jeans deliziosamente minuscoli da neonato, naturalmente griffati con il marchio di famiglia, Diesel. Davanti a lei ci sono molti altri vestiti, tutti con tonalità varie del colore del cielo. Accanto all'ex Miss Italia c'è una signora che sorride amabilmente e poi Stefano Rosso che mostra una maglietta bianca con stampa.
Francesca Chillemi, da quando è incinta, non ha mai rivelato il sesso del bebè. Si era pensato fosse una femmnuccia, invece ecco che il fiocco azzurro diventa quasi una certezza, grazie all'immagine pubblicata dall'attrice, quella in cui incinta e felice sceglie gli outfit del pargoletto che partorirà. "Prova outfit @bravekid #bravekid #diesel #dsquaredkids #marnikids @stefano.rosso.brave” recita la didascalia della foto. 
Il fiocco azzurro a Bassano, in casa Diesel, renderà sicuramente felice anche nonno Renzo Rosso, poco prima di Natale papà per la settima volta a 60 anni di una bella bimba avuta dalla compagna Arianna Alessi. Per lui, ora, ci sarà un nipotino. Francesca Chillemi incinta glielo regalerà a giorni. E gli outfit per il bebè si moltiplicheranno, con un azienda di abbigliamento 'in famiglia' sarebbe strano non fosse così.