Francesca Chillemi incinta e col pancione con Stefano Rosso a Venezia

Francesca Chillemi incinta di otto mesi si gode gli sgoccioli della sua gravidanza. Sul social mostra il pancione, grazie a uno scatto condiviso dal compagno, Stefano Rosso, figlio 36enne del patron di Diesel, Renzo Rosso. L'imprenditore ha postato un'immagine che immortala l'attrice 30enne seduta su un taxi boat a Venezia. L'ex Miss Italia si tocca con le due mani il bel pancione da donna incinta, accanto a lei proprio Stefano Rosso e suo fratello Andrea Rosso. "Venice Crew @andrea77rosso @frachillemi_real @gilda_grazia_it #venice #veneto #italy", ha cinguettato.

Francesca Chillemi, incinta, si tocca il pancione sul taxi boat a venezia. Con la 30enne il compagno Stefano Rosso e il fratello, Andrea Rosso

Incinta e col pancione, Francesca Chillemi si lascia ammirare. Ha vissuto la gestazione stando i più possibile lontana dai riflettori, proprio come ha fatto per la sua storia d'amore. A Venezia insieme a Stefano Rosso e il cognato pare proprio divertirsi un mondo. Probabilmente già conosce il sesso del bebè che arriverà, ma non l'ha mai rivelato. Tra le protagoniste di "L'ispettore Coliandro", la siciliana è in pausa da set. Farà la mamma per un figlio desiderato, cercato e trovato con l'uomo che ama.
"Lo considero un privilegio, significa farsi carico di un’enorme responsabilità. Bisogna tutelare i propri figli, dargli delle regole ma soprattutto essere sinceri. A volte si è superficiali con i bambini perché si pensa che il confronto non sia alla pari, invece sono persone con una sensibilità e un’intelligenza da rispettare. Insegnare loro il nostro sapere, come genitori o come insegnanti a scuola, è un potere che si consegna loro", ha spiegato a La Repubblica lo scorso dicembre. "Ricordo che quando ero piccola, a scuola come a casa, si parlava tentando di edulcorare alcune situazioni delicate e questo mi metteva ancora più ansia, perché non mi sentivo messa nella condizione di capire. Poi mi spaventano le modalità di comunicazione dei social, di internet, attraverso cui passano dei contenuti con i quali i bambini non dovrebbero interagire. La fatica sarà sapersi spiegare, forse è ancora presto per dire come mi comporterò, so solo che tenterò di guidare i miei figli con sincerità, trasmettendo i miei valori", ha aggiunto.
Intanto Francesca Chillemi si rilassa a Venezia, incinta e col pancione e sorride accato a Stefano Rosso e Andrea. In futuro ci sarà molto ancora da fare, oltre al figlio. 
"Adoro la commedia, la vivo sul set e i personaggi che interpreto mi divertono molto. Poi ci sono tanti ruoli che non ho ancora interpretato, un personaggio drammatico per esempio mi stimolerebbe. Poter cambiare continuamente personalità, carattere, interpretazioni, lo desidero molto. Ammiro un mostro sacro come Meryl Streep, sono stregata dal suo modo di recitare", ha confessato.