Francesca Chillemi incinta, passeggiata a Roma da futura mamma

Francesca Chillemi incinta è stata sopresa durante una passeggiata nel centro di Roma da Diva e Donna. Il settimanale nel numero in edicola pubblica le prime foto dell'ex reginetta di bellezza in dolce attesa, con le forme morbide da futura mamma.

Forme morbide per Francesca Chillemi, incinta del compagno Stefano Rosso

Francesca Chillemi, 30 anni, ha già il pancino da donna incinta. Non ha confermato personalmente che sarà una futura mamma, ma ormai la cicogna non è più un segreto. L'attrice di tante fiction di successo in tv aspetta un figlio da Stefano Rosso, 36 anni, figlio di Renzo Rosso, 60 appena compiuti, che a sua volta è in dolce attesa del settimo figlio, una bambina, dalla compagna Arianna Alessi: nascerà a dicembre.
La famiglia Rosso, con un patrimonio di 2,3 miliardi di euro, è tra le undici più ricche d'Italia. Stefano Rosso, il compagno di Francesca Chillemi, è pure un appassionato di sport ed è presidente della squadra di calcio di Lega pro Bassano Virtus.
Look casual per Francesca Chillemi, Miss Italia 2003. La sua passeggiata a Roma è super sportiva, ma la T-Shirt non nasconde il ventre e un seno più prosperoso, tipico di chi è incinta.

L'attrice 30enne è stata paparazzata a Roma: impossibile per lei nascondere il ventre arrotondato

"Questa cosa unisce ancora di più me e Stefano. Sarò un bravo nonno, perché i bambini sono sempre stati una gioia nella mia vita”, ha confessato al Corriere della Sera Renzo Rosso, dando ancor più ufficialità alla notizia del bebè in arrivo per Francesca Chillemi, che, solitamente molto riservata, durante la passeggiata a Roma, pur vedendo i paparazzi appostati, ha fatto finta di nulla. Tutti sanno che è incinta e che diventerà una futura mamma, anzi lo è già, i riflettori sono puntati su di lei che rimane in silenzio e si lascia paparazzare mentre cammina per la città.