Francesca Chillemi scherza sul look: 'Per mio cognato sono troppo svestita'

Francesca Chillemi, 31 anni, sente già nell'aria il profumo di primavera e sul social posta uno scatto che la ritrae con top viola e gonna a portafoglio che le lasciano scoperte pancia e gambe. L'ex Miss Italia non indossa le calze e sfoggia un paio di scarpe davvero glamour. Fashion pure la borsetta come l'impermeabile che almeno la copre un po'. Dopotutto siamo ancora a febbraio.

Francesca Chillemi a febbraio sfoggia un look senza calze

Francesca mostra ai follower il suo look e accanto racconta che la foto le è stata scattata dal fratello della dolce metà Stefano Rosso: "Quando tuo cognato Andrea dice che sei troppo svestita e manda la foto a suo fratello", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto.
La Chillemi scherza e a quanto pare ha instaurato un ottimo rapporto con la famiglia del compagno, erede del patron di Diesel Renzo Rosso. La storia d'amore procede a gonfie vele e la coppia nei giorni scorsi ha festeggiato il primo compleanno della piccola Rania.

Francesca, insomma, ha subito approfittato del clima decisamente più mite e ha optato per un look che metteva in risalto le lunghe gambe. Un po' troppo svestita secondo il cognato che l'ha fotografata per condividere con il fratello l'outfit della splendida attrice.
I fan della Chillemi hanno commentato facendole un sacco di complimenti: "Diciamo che io seguo 'Che Dio ci aiuti' perché ci sei tu. Stupenda attrice, una donna ed un ex Miss Italia che i nostri occhi non vedranno più", ha scritto un'ammiratrice.

Il 5 marzo andrà in onda la decima e ultima puntata della fiction di Raiuno che vede la Chillemi recitare accanto a Elena Sofia Ricci. La bella mora, infatti, dopo la gravidanza è tornata quasi subito sul set. Diventare mamma le ha cambiato la vita, ma non ha rinunciato alla sua carriera nel mondo dello showbiz. L'indipendenza per lei è tutto e a quanto pare riesce a conciliare alla perfezione famiglia e lavoro.