Francesca Chillemi, look da 'The Godmother' con il tailleur gessato pink: guarda

Francesca Chillemi, 31anni,  sceglie un tailleur gessato giacca e pantalone rosa abbinato a una t-shirt nera per il suo look "sicily style". Anche scarpe e clutch sono rigorosamente black. L'ex Miss Italia posta lo scatto dell'outfit sul social e accanto ironizza: "The Godmother".

Francesca Chillemi bellissima con il tailleur rosa 

Il look con tailleur gessato pink fa sentire Francesca un po' come la versione femminile de "Il Padrino" e i fan apprezzano la sua mise: "Troppo bella", scrive un follower. "Very sicily style... mi piace", commenta un'altra ammiratrice.
La Chillemi ama giocare con la sua immagine. Il mondo del fashion le piace e sfoggia spesso look ricercati e mai banali come questo tailleur gessato rosa che le dona un'immagine impeccabile e curata nei minimi particolari.

Francesca da quando è diventata mamma della piccola Rania è, se possibile, ancora più bella. La bimba è nata il 22 febbraio del 2016 dalla relazione con Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel Renzo Rosso.
La Chillemi in una recente intervista ha dichiarato di non aver mai pensato di abbandonare il lavoro per dedicarsi esclusivamente alla figlia. Recitare è la sua passione e riesce ben a conciliare carriera e famiglia.