Francesca Chillemi mamma: è nata Rania

Francesca Chillemi ieri, martedì 22 febbraio, è diventata finalmente mamma: è nata Rania. L'attrice 30enne, ex Miss Italia, ha salutato la sua bimba insieme al compagno, Stefano Rosso, 36 anni. I due, al settimo cielo, hanno annunciato la nascita della loro prima figlia sul social. Entrambi hanno postato un'immagine in cui di vede Francesca Chillemi con la piccola tra le braccia e hanno scritto: "Benvenuta nella nostra vita Rania".

Francesca Chillemi è mamma, ieri, 22 febbraio, è nata Rania

E' mamma Francesca Chillemi e da quando è nata Rania ha il cuore pieno zeppo di gioia. Desiderava stringere la bambina a sè, guardarla negli occhi, perdersi in quello sguardo ancora inconsapevole di un neonato. Il fiocco alla fine è rosa. Negli ultimi giorni di gravidanza, prima di diventare mamma, Francesca Chillemi aveva pubblicato uno scatto sul suo profilo sul network in cui era immortalata con il suo Stefano mentre acquistava outfit per il bebè. La scelta di molti capi celesti, aveva depistato e portato a credere che forse la cicogna avrebbe regalato alla coppia un maschietto, invece no. E' nata Rania, la femminuccia del loro cuore. E ora da mamma ha tutto ciò che aveva semre desiderato: una famiglia.

Il post di nonno Renzo Rosso

La venuta al mondo di Rania ha reso pazzo di felicità anche nonno Renzo Rosso. Il patron della Diesel con un post in inglese sulla sua pagina ufficiale su Facebook ha celebrato la nascita della pargoletta. "Oggi è un altro giorno speciale! - ha scritto il famoso imprenditore 60enne - Benvenuta a Rania che si unisce alla nostra grande famiglia e grazie a mio figlio Stefano e a Francesca Chillemi per avermi reso nonno!". La foto condivisa da Renzo Rosso che accompagna le sue parole è d'epoca e ritrae tutti i membri della famiglia più famosa della tv, la famiglia Bradford.
"Questo figlio l’abbiamo cercato, non vedevo l’ora di diventare mamma, aveva confessato la Chillemi qualche mese fa a Vanity Fair. Innamorata di Rosso, a poco più di un anno da quando è esploso il sentimento che la lega a lui, ora Francesca ha la consapevolezza di quanto la vita possa offrirti le occasioni giuste per mutare il proprio destino quando meno te l'aspetti e donarti una realtà magnifica, migliore di quella che hai sempre immaginato dentro di te.