Francesca Chillemi porta Rania a passeggio in carrozzina

Francesca Chillemi, lontata dai riflettori, fa la mamma. Lo scorso 22 febbraio è nata Rania, per la felicità pure del compagno, Stefano Rosso. Ora la bella ex Miss Italia 30enne porta a spasso la figlia in carrozzina. Non esce da sola, ma con la sua amica di sempre e collega, Claudia Ruffo, anche lei accompagnata da Ginevra, nata a il 31 maggio 2014 dall'unione della partenopea con Mario Cirino Pomicino, sposato più di due anni e mezzo fa.

Francesca Chillemi porta Rania in carrozzina: accanto all'attrice Claudia Ruffo con Ginevra

Rania va dolcemente a fare una passeggiata in carrozzina con Francesca Chillemi. L'attrice si lascia immortalare con la piccola che le ha regalato un sogno. Accanto a lei Claudia, pure lei ha nel passeggino la bambina teneramente addormentata. "Gli anni passano ma noi siamo sempre unite e raddoppiate...love u @claudiaruffoO @rogervivier @brunofrisoni @inesdelafressangeofficial @francyvib #thanks @domenicozambelli", scrive a commento della foto condivisa con fan e amici sul suo profilo sul social.
Lo scatto deve essere stato fatto a Bassano Del Grappa, patria dei Rosso. Un'ammiratrice commenta: "Francesca, tante congratulazioni per la nascita della tua piccola bimba. Spero tu possa trovarti bene nella mia città. A me manca molto Bassano". Altri chiedono a Francesca Chillemi se si sia definitivamente trasferita lì. Non ci sarebbe niente di strano, del resto: Stefano Rosso, figlio del patron di Diesel Renzo, ha il suo 'impero' nel comune in provincia di Vicenza. Francesca Chillemi, siciliana di Barcellona Pozzo di Gotto, ha trovato la sua stabilità insieme all'uomo con cui ha deciso di avere una figlia, normale lo abbia seguito e abbia deciso di far crescere Rania in Veneto. E così, piccina, piccina, intanto la scorrazza in carrozzina, con la Ruffo accanto, napoletana doc, che, probabilmente, è arrivata su la Nord per andarle a far visita.