28/6/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Francesca Chillemi torna a Milano dopo qualche giorno di vacanza in Sardegna e sfoggia un abito rosso per un evento mondano

  • Look rosso fuoco per Francesca Chillemi a un evento organizzato da Omega
  • Presenti anche l'ex Miss Miriam Leone e l'ex naufraga Paola Di Benedetto

Francesca Chillemi, 32 anni, sceglie il rosso per un evento mondano organizzato a Milano da Omega. La bella mora sfoggia un look red con scarpe viola e posa sorridente davanti ai flash dei fotografi accorsi per immortalare le bellezze che hanno partecipato alla serata.

Francesca Chilemi, superfashion in rosso all'evento Omega

Francesca Chillemi in rosso sta benissimo. L'ex Miss Italia è reduce dal set della nuova stagione di "Che Dio ci aiuti", la fiction in onda su Raiuno, e dopo qualche giorno di relax in Sardegna è arrivata a Milano per presenziare all'evento del famoso brand di orologi.
Francesca Chillemi si concede con parsimonia alla mondanità ma quando lo fa appare sempre al top e anche stavolta il suo  outfit non è passato inosservato. La compagna di Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel Renzo Rosso e papà della sua Rania, non era l'unico volto noto presente.

Miriam Leone invece ha scelto un abito rosa
Non si è voluta perdere l'evento nemmeno Paola Di Benedetto 

Un'altra ex Miss Italia non si è voluta perdere l'evento: la bellissima Miriam Leone  è arrivata con indosso un romantico abito rosa. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" Paola Di Benedetto, invece, ha scelto il celeste per la sua mise. Madre Natura ha ritrovato il sorriso dopo l'addio a Francesco Monte.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!