Francesca Chillemi sul red carpet a Sorrento: foto

Francesca Chillemi, 32 anni, è arrivata a Sorrento per prendere parte alla 40esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema. L'ex Miss Italia sul tappeto rosso ha sfoggiato un look casual ma glamour con camicia bianca, jeans, cappotto e stivaletti neri.

Francesca Chillemi sul red carpet a Sorrento 

Francesca a Sorrento è apparsa sorridente e al top della forma. La mora dopo essere stata eletta la più bella dello Stivale ha saputo costruirsi una promettente carriera come attrice. Il lavoro per lei è importante e non l'ha messo da parte nemmeno dopo la nascita della figlia Rania, avuta dalla relazione con Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel Renzo. E a quanto pare riesce a conciliare perfettamente la carriera con la famiglia. Dopotutto lei stessa ha dichiarato di non voler rinunciare alla sua indipendenza economica.

La Chillemi a Sorrento ha condiviso il red carpet con tantissimi volti noti del cinema italiano: Christian De Sica, Massimo Boldi, Enrico Brignano, Vincenzo Salemme, Tosca D'Aquino, Ferzan Ozpetek, Lucia Ocone, Alessandro Gassman, Frank Matano, Diego Abatantuono, Diana Del Bufalo, Serena Rossi e tanti altri. 

Francesca è sempre più lanciata come attrice e non poteva mancare a un evento così importante per il cinema italiano.