Francesca Chillemi e Stefano Rosso sul red carpet a Venezia: guarda

Francesca Chillemi, 30 anni, ha calcato il red carpet della 73esima Mostra del Cinema di Venezia al fianco del compagno Stefano Rosso.
L'ex Miss Italia è in splendida forma. Dopo la recente gravidanza (è diventata mamma della piccola Rania lo scorso febbraio), ha sfoggiato un look impeccabile cinta da un bellissimo abito giallo firmato Maison Margiela che metteva in risalto il suo fisico al top.
Francesca ha abbinato al vestito sandali fashion e una piccola pochette nera. Un tocco di luce in più lo davano i preziosi anelli e gli orecchini a cerchio di Messika Jewelry.

Francesca Chillemi e Stefano Rosso sul red carpet a Venezia

Sul red carpet di "Franca. Chaos and Creation" (il film documentario su Franca Sozzani, realizzato dal figlio Francesco Carrozzieri), Francesca Chillemi è apparsa sorridente e felice accanto al fidanzato Stefano Rosso. La coppia è reduce dalle vacanze trascorse tra la Grecia e la bellissima isola di Ischia. L'estate 2016 è stata la prima condivisa con la piccola Rania.

La coppia lo scorso febbraio ha salutato l'arrivo della prima figlia, la piccola Rania

"Venezia è sempre Venezia", scrive Francesca accanto a un selfie pubblicato sul social. La bella mora della tv nello scatto ha lo sguardo perso accanto al suo Stefano mentre insieme raggiungono il Lido in motoscafo.
Rosso ha saputo conquistare il cuore della Chillemi ma la loro storia d'amore non è decollata subito. Sei anni fa hanno avuto un breve flirt: "Abbiamo sempre provato qualcosa l'uno per l'altra - raccontava Francesca nei mesi scorsi  a Grazia - Forse più io di lui. Ogni volta che lo rivedevo perdevo un po' la testa però c'era sempre un motivo che ci allontanava, ma mai in modo definitivo". Poi finalmente il rapporto con il figlio del patron della Diesel Renzo Rosso è diventato solido, insieme hanno messo su famiglia  e sul red carpet veneziano sono apparsi innamorati e felici.