Francesca Chillemi in vacanza a Miami con la figlia Rania: guarda

Francesca Chillemi ha salutato l'arrivo del 2017 in vacanza a Miami. L'ex Miss Italia ha portato la  figlia Rania Oltreoceano e si sta godendo il caldo sole della Florida come mostrano gli scatti pubblicati sul suo profilo social.

Francesca Chillemi a Miami con un bellissimo pappagallo

Francesca è raggiante a Miami. In una foto sorride felice accanto a un bellissimo pappagallo dai colori sgargianti. In una'ltra invece sfoggia un bikini fashion verde smeraldo, con reggiseno a fascia e slip a vita alta, abbinato a una camicia bianca. Gli occhiali da sole le coprono lo sguardo mentre la brezza marina le scompiglia i bei capelli castano scuro.

L'ex Miss Italia sfoggia un bikini verde smeraldo a vita alta

La Chillemi in vacanza a Miami ha portato con sé la figlia Rania. La piccola ha fatto così il suo primo viaggio intercontinentale, dopo essere stata con mamma e papà Stefano Rosso in Grecia per le sue prime vacanze estive. In un'altra foto, infatti, si vede Francesca spingere il passeggino. 

Francesca porta a spasso la piccola Rania con il passeggino

La mora della tv è una mamma felice e una compagna appagata. Durante una recente intervista, però, ha dichiarato che non rinuncerebbe mai al suo lavoro. Vuole essere indipendente: "Stefano ha sempre saputo che avrei continuato a recitare, anche dopo la nascita di nostra figlia", ha dichiarato a Grazia. "Il fatto che Stefano abbia disponibilità economica, non c'entra niente con me - ha aggiunto - Se smettessi di lavorare, come vivrei? Facendo la mantenuta? No, è proprio un concetto che non mi appartiene",

Ha le idee chiare la Chillemi e vuole portare avanti la carriera nel mondo dello spettacolo anche ora che è mamma. Conciliare le due cose non è facile ma nemmeno impossibile e ci è già riuscita quando nei mesi scorsi è tornata sul set per girare la nuova stagione della serie tv "Che Dio ci aiuti". Adesso però si sta godendo una serena vacanza a Miami insieme alla sua adorata Rania.