Francesca Chillemi: 'Le vacanze sono finite, non fatemi arrabbiare'

Vacanze finte per Francesca Chillemi, 31 anni. L'ex Miss Italia posta sul social uno scatto che la ritrae con un'espressione imbronciata. Gli ultimi giorni a Ischia per l'attrice sono stati all'insegna del divertimento e il fatidico last day lo ha trascorso in barca con le amiche, Federica Patelmo e l'attrice di "Un posto al sole" Claudia Ruffo.

Francesca Chillemi triste perchè le vacanze sono finite

"E non fatemi arrabbiare, le vacanze sono finite", cinguetta ai follower Francesca Chillemi e mette pure l'hashtag #crying (piangendo).
La bella mora ha trascorso la sua prima estate da mamma a Paros, in Grecia, insieme al compagno Stefano Rosso e alla figlioletta Rania, nata lo scorso febbraio. Poi ha raggiunto Ischia dove si è goduta sole e mare in allegria con le friends del cuore. Ma purtroppo le vacanze sono giunte al termine e l'ex Miss Italia, seppur con toni scherzosi, cinguetta su Instagram tutto il suo dispiacere.

Francesca in barca a Ischia con Claudia Ruffo e Federica Patelmo

Francesca torna così a casa con la dolce metà e la sua splendida bimba che a sei mesi ha fatto pure il  primo bagnetto con la ciambella, tenuta amorevolmente per mano da mamma e papà.

Francesca e il compagno Stefano Rosso fanno fare il primo bagnetto alla piccola Rania
L'ex Miss Italia si gode il sole in barca

La Chillemi ad attenderla ha una vita piena e soddisfacente tra lavoro e famiglia. Prima del break estivo è stata impegnata con le riprese della fiction di Raiuno "Che Dio ci aiuti", arrivata alla sua quarta stagione e naturalmente Rania l'ha seguita sul set. Poi finalmente sono arrivate le tanto sospirate vacanze. Ma purtroppo i giorni spensierati al mare sono finiti. Il tempo vola quando ci si diverte. L'attrice, però, non perde il sorriso anche perché, come lei stessa ha rivelato di recente, la sua nuova vita da mamma la rende davvero felice e con Renzo Rosso la storia d'amore procede a gonfie vele.