Francesca Cipriani lancia un appello a Maria De Filippi: 'Voglio diventare tronista'

Francesca Cipriani, 34 anni a luglio, dalle pagine di NuovoTv lancia una appelloMaria De Filippi. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" afferma: "Solo tu mi puoi aiutare, voglio diventare una tronista".

Francesca Cipriani vuole salire sul trono di 'Uomini e Donne'

Francesca vuole salire sul trono di "Uomini e Donne" e così lancia un appello alla De Filippi. La Cipriani desidera diventare una tronista: "Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi", afferma l'ex gieffina rivolgendosi direttamente alla conduttrice del programma di Canale 5.
Francesca, infatti, spiega che fatica a trovare l'amore e spera che diventare tronista possa farle conoscere finalmente l'uomo della sua vita: "Quando ero all'Isola, Rosa (Perrotta, ndr) mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a 'Uomini e Donne' e che si sposerà con lui. E' la prova che il programma ti dà la possibilità di incontrare l'anima gemella", sottolinea la Cipriani.

"Chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose - aggiunge Francesca - Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia". Ma come com'è il suo uomo ideale? "Cerco un uomo per bene, gentile, cortese e simpatico", afferma.
Maria De Filippi accoglierà l'appello della Cipriani affidandole il ruolo di tronista a "Uomini e Donne"?