Francesca Cipriani, bendaggio su tutto il corpo dopo i ritocchi: foto

Francesca Cipriani ha un bendaggio su tutto il corpo dopo i ritocchi estetici a cui si è sottoposta in clinica. La bionda 36enne è fasciata dalla testa ai piedi, nelle sue IG Storie, in una foto si fa vedere dai fan, ma subito li rassicura: “Sto bene e oggi torno a casa”.  A prenderla, data la sua condizione, un autista: ha bisogno di essere aiutata.

Francesca Cipriani, bendaggio su tutto il corpo dopo i ritocchi: foto

Si è regalata alcuni ritocchi chirurgici per Natale: ha scelto di sottoporsi a un nedling su tutto il corpo per eliminare le imperfezioni della pelle e ritardarne l’invecchiamento. Il trattamento è famoso: è stata Kim Kardashian a renderlo tale. La stella dei reality statunitense, però, lo aveva fatto sul volto.

La bionda 36enne è completamente fasciata come una mummia

Non le è bastato. Francesca Cipriani ha scelto di fare anche la liposuzione in alcune zone critiche, come sotto il mento, sulle braccia, sui fianchi, per eliminare con il bisturi il grasso in eccesso. E’ stato necessario per lei un bendaggio totale, come se, appunto, fosse un’accattivante e sensuale mummia. Ma l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi non sembra affatto soffrire, almeno quando si fa vedere sui social, e regala a tutti il suo sorriso più raggiante: ha i doni che voleva e si sente più bella.