Francesca Cipriani piange sull'Isola: 'Sono stata vittima di bullismo'

Francesca Cipriani sull'Isola dei Famosi ha raccontato un fatto appartenente alla sua adolescenza: è stata vittima di bullismo. Tra le lacrime, la naufraga ha ricordato la sua esperienza passata.

Francesca ha ricordato la sua adolescenza nella quale era vittima dei bulli

"Mi dicevano sei brutta, fai schifo. Mi hanno massacrato", così la bionda ha ricordato i bulli che l'hanno perseguitata quando era più piccola. Inoltre, Francesca ha spiegato che è anche a causa del bullismo subito da piccola che adesso trova tanti difetti nel suo aspetto fisico e ricorre alla chirurgia: "Rifarmi è uno schiaffo morale a chi mi ha fatto male". Dalle sue parole, si capisce che la 33enne non è riuscita a superare del tutto il trauma che le ha causato il bullismo e ancora oggi piange nel ricordare il suo passato.

L'ex pupa ha detto che ricorre alla chirurgia perché non riesce a vedersi bella

"Io ho avuto un'adolescenza molto difficile e molto brutta. Ho sofferto di bullismo e porto ancora con me questo dolore. Sono stati gli anni più brutti della mia vita. Mi hanno distrutta", ha confessato Francesca alle sue compagne sulla spiaggia dell'Isola dei Famosi. Tuttavia la Cipriani, nonostante il momento triste vissuto all'interno del reality show, non ha perso il suo spirito allegro e giocoso e ridendo ha detto: "Ho 33 anni, è l'ora di farmi un bel lifting".