Francesca Cipriani: "Ecco come mi è scoppiato il sedere"

Francesca Cipriani, dopo aver rifatto il seno, è passata al lato b. Quest'ultimo intervento, però, sembra non essere riuscito al meglio e l'ex gieffina, pochi giorni fa, ha dichiarato di voler togliere le protesi e di voler far causa al chirurgo che l'ha operata. La bionda tutto pepe, reduce dall'intervento riparatore, è tornata sull'accaduto e ha fornito maggiori dettagli sulla incresciosa faccenda.

"Le protesi sono state mal posizionate sin dall'inizio - ha raccontato Francesca a "Pomeriggio Cinque" - ma me ne sono accorta dopo. Sono dovuta ritornare sotto i bisturi per farmele togliere". Come è arrivata alla decisione di rifarsi il sedere? "Ero invogliata tantissimo dal fare l'intervento incuriosita da questi lati b prorompenti che ci mostrano sempre nei concorsi. Tutti i giorni ho fatto per quattro anni nuoto, palestra ma avere dei glutei perfetti sono risultati difficili da ottenere".
La Cipriani ha raccontato come la sua esperienza non sia poi così lontana da quella di tante altre giovani donne: "Tante ragazze si sono confidate con me e anche loro avevano fatto questa pratica chirurgica che prevedeva l'impianto di una protesi con un intervento additivo per l'aumento della parte con una incisione di due e tre centimetri. Poi viene inserita la protesi e ricucito tutto". A Francesca, però, le cose non sono andate bene: "Le mie protesi sono state mal posizionate sin dall'inizio. Così la "tasca" è stata fatta male, cioè non inserita sotto muscolo ma sotto pelle. Quando mi hanno tolto le bende la natica era gonfia e non me ne sono accorta. Ma quando è scoppiata la natica ho visto sempre di più questa anomalia perché a occhio nudo si vedeva che la protesi era fuori e spingeva tanto di più verso l'esterno. Poteva creare dei danni brutti, sono stata sfortunata e me ne sono pentita. Dieci giorni fa mi hanno sottoposto a un intervento doloroso per togliere tutto per forza e ho fatto diversi colloqui con un luminare esperto di questo tipo di interventi perché mi avrebbe creato danni. Sono dovuta tornare sotto i ferri e ora devo guarire".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it