Francesca Cipriani, ecco la sua verità su Mora

Agli onori della cronaca rosa per averle prese da Lele Mora, Francesca Cipriani, ospite a "Cristina Parodi Live", ha raccontato la sua versione dei fatti. Ma ha anche parlato del processo Ruby e delle ormai famigerate donazioni in denaro di Silvio Berlusconi.

"Ho sentito Lele Mora il pomeriggio prima della cena - ha detto l'ex gieffina - e già al telefono ha inveito contro di me". La bionda showgirl, infatti, ha detto di essersi rifiutata di rendere pubblica una sua storia d'amore. Non ha voluto partecipare a una trasmissione televisiva, in programma c'era anche la copertina di un giornale. Ma è una ragazza riservata la Cipriani quando si tratta della sua vita privata. Così la sera, quando si è recata in un ristorante dove si trovava l'ex manager dei vip (ora è il figlio Mirko a tenere le redini dell'agenzia, come racconta la stessa Francesca) per chiarire la situazione, è accaduto il finimondo. Lele, secondo il suo racconto, gli si sarebbe scagliato addosso: "Non riuscivano a fermarlo. Ho avuto paura. Sono finita in ospedale per una notte". Non è vero, ha detto, che le bastano le scuse da parte di Mora per ritirare la querela: "Non voglio avere più niente a che fare con lui", ha dichiarato. Quando una giornalista le ha chiesto come mai il suo fidanzato, presente, non l'ha salvata dalle grinfie del manager, Francesca ha risposto che all'inzio le persone presenti sono rimaste immobilizzate, troppo stupite dalla sua reazione. Poi, però, la misteriosa dolce metà è riuscito a staccarla da lui.

Si è cambiato argomento. Si è parlato dei 10 mila euro ricevuti dalla Cipriani direttamente da Silvio Berlusconi: "In un momento di difficoltà - ha rivelato - lui mi ha omaggiato". E se sue colleghe come la Rigato e la Sorcinelli hanno avuto più soldi, è stato solo perché hanno chiesto un aiuto più grande. Ma Francesca spera in futuro di guadagnare abbastanza per poterglielo restituire questo cospicuo prestito all'ex Presidente del Consiglio.