12/3/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Francesca Cipriani, l'ex fidanzato Simone Sanchioni ospite a 'Domenica Live' si dice contrario alla chirurgia estetica e rivela: 'Ci siamo lasciati anche perché era troppo gelosa'

  • L'ex fidanzato di Francesca Cipriani smentisce la storia della bionda con un imprenditore
  • 'Siamo rimasti in ottimi rapporti e posso tranquillamente dire che è single'

L'ex fidanzato di Francesca Cipriani, ospite di Barbara D'Urso nel salotto di "Domenica Live", ha commentato la partecipazione della bionda all'"Isola dei famosi" e ha smentito la presenza nella sua vita di un misterioso imprenditore, come vociferato nelle scorse settimane.

Simone, l'ex fidanzato di Francesca Cipriani, in studio da Barbara D'Urso

Simone Sanchioni, questo il nome dell'ex fidanzato di Francesca Cipriani, non lavora nel mondo dello spettacolo e alla D'Urso ha raccontato di aver vissuto con la bionda naufraga una lunga relazione durata ben sei anni, dal 2006 al 2012.

Simone e la bionda naufraga sono stati insieme 6 anni 

Ha detto che si sono lasciti a causa della troppa gelosia di Francesca ma si sentono spesso anche se Simone ha un'altra fidanzata, Paola: "Siamo in ottimi rapporti, siamo amici - ha raccontato l'ex della Cipriani - Appena ha ricevuto la prima chiamata per l'Isola, mi ha chiesto consiglio".
"Io e Francesca - ha dichiarato il ragazzo - siamo stati insieme dal 2006 al 2012. La storia è finita perché Francesca è  sempre stata molto gelosa". Un ricco fidanzato nella sua vita? "Smentisco assolutamente la presenza di imprenditori misteriosi", ha sottolineato Simone. 

Francesca e l'ex fidanzato sono rimasti in ottimi rapporti 

L'ex di Francesca ha detto inoltre di essere contrario alla chirurgia plastica. Gli interventi a cui la Cipriani si voleva sottoporre sono stati, oltre alla gelosia, motivo di numerosi litigi durante la loro relazione.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!