Francesca Cipriani festeggia Kika Press

Per festeggiare ben quindici anni di attività Kika Press & Media ha voluto organizzare nell'esclusivo Privè Just Cavalli a Milano un party da leccarsi i baffi, pieno zeppo di volti famosi. Francesca Cipriani, ex gieffina e Pupa, non ha voluto bucare l'appuntamento ed è arrivata con indosso un mini abito fantasia super scollato, tanto per valorizzare ancor di più il generosissimo decolté, quello che, pur se ritoccato, è stato da sempre uno dei suoi punto forti. La bionda ha posato per i flash sorridente e serena.

All'evento, oltre allo staff dell'agenzia fotogiornalistica con sedi a Milano e Los Angeles, specializzata nel settore dell'intrattenimento e dello spettacolo, riflettori pure per la sempre fascinosa Emanuela Folliero, l'intramontabile Lory Del Santo, Alessandro Cecchi Paone, la coppia di ferro formata da Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa. Presenti anche i recenti protagonisti della finale del "Grande Fratello 13", Francesca Rocco e Samba Laobe Ndiaye. Ultime, ma assolutamente protagoniste, Siria De Fazio e l'esplosiva Marika Fruscio, pronte a fare gli auguri e a divertirsi tra balli, brindisi e moltissime chiacchiere.

Una serata speciale nella calda notte meneghina, in cui la mondanità si è stretta intorno a chi, con il lavoro quotidiano, rende tutti un pizzico più famosi: chi l'ha detto che i paparazzi sono così 'indesiderati'?