Francesca Cipriani, attacco di panico sull'elicottero all'Isola dei Famosi

Francesca Cipriani all'Isola dei Famosi è subito protagonista. Sull'elicottero a inizio puntata è una delle naufraghe che dovrebbero tuffarsi per prime nel mare blu dell'Honduras, ma un attacco di panico la terrorizza. Urla e pianti per l'ex Pupa che grida: "Abbassa, abbassa, abbassaaaa!" al povero pilota del mezzo, colpevole, secondo lei, di volerla far tuffare da un’altezza spropositata.

Francesca Cipriani all''Isola dei Famosi', sull'elicottero, prima di tuffarsi, ha un attacco di panico

L'attacco di panico di Francesca Cipriani, che quasi si scaglia contro il pilota dell'elicottero all'Isola dei Famosi, è il momento iconico della prima puntata, quello che diventa virale sul web. La 33enne continua a sistemarsi il cerchietto con i fiori che fa tanto 'Cicciolina', si sporge, rientra, dice: "Non ce la faccio". Alessia Marcuzzi in studio all'inizio ci scherza su.  "Chiamiamo un esorcista per la Cipriani", esclama. Poi però si preoccupa, sorattutto per l'incolumità del pilota. Da casa, però, chi guarda non è convinto e ironizza.

 
La 33enne inizia a piangere

In effetti i naufraghi, tutti, prima di cimentarsi nelle varie prove al reality, tuffo dall'elicottero compreso, devono sostenere una serie di allenamenti e c'è chi è sicuro siano stati in un certo senso 'addestrati' al tuffo dall'alto. Eppure l'attacco di panico sull'elicottero di Francesca Cipriani lascia basita la Pinella e i suoi opinionisti. Il popolo della rete, invece, si scatena con varie gif e meme divertenti e prende in giro la bionda che esclama: "Non voglio morire!".

La bionda urla: 'Non voglio morire!'

Alla fine Francesca torna ancora sull'elicottero. Pure la sua seconda volta è tutta da guardare: inizia nuovamente a piangere e a urlare, fa abbassare il pilota oltre il limite di sicurezza, sembra che stia per svenire, finalmente, però, dopo essersi fatta il segno della croce, si tuffa e gli autori tirano un sospiro di sollievo. I telespettatori malignano e ne parlano, ma questo è già un successo, e la puntata può proseguire.

L'ex Pupa si scaglia pure contro il pilota del mezzo...