Francesca Cipriani torna all’Isola dei Famosi, sarà una ‘polena’, pronta a conquistarsi ancora una volta un posto nel cast dei naufraghi. Durante la prima puntata del reality show entra in studio a Milano, annunciata da Alessia Marcuzzi: gareggerà con il Mago Otelma in Honduras. Look estremo per la sexy ex Pupa e pure un incidente ‘hot’ da far strabuzzare gli occhi ai telespettatori: non porta gli slip. Sotto il vestito, niente.
Abito scollatissimo assolutamente kitsch, decoltè quasi totalmente scoperto e spacchi profondissimi, al punto che Francesca Cipriani, tra urla e saltelli, si trasforma subito in una ‘polena’ smutandata e all’Isola dei Famosi mostra quasi interamente le sue grazie.
E’ pronta a essere una ‘polena’ super all’Isola dei Famosi. Francesca Cipriani contro la sfortuna indossa anche una vistosa collana fatta di teste d’aglio intrecciate. Improvvisamente, tra lo stupore generale, comincia a romperla e a lanciare i bulbi verso il pubblico presente. La 34enne si diverte come sempre a essere tremendamente trash, seguendo gli schemi del suo personaggio, quello che ormai tutti conoscono da anni e che riesce sempre a far parlare di sé.
Scampoli di tessuto per il suo vestito, il seno bombastico e incontenibile in primo piano, Francesca Cipriani nei suoi panni ci sta benissimo. La Marcuzzi si diverte un mondo, ma non si accorge che, mentre la ragazza si agita, si vede tutto. All’Isola, in spiaggia, avrà il bikini, stavolta, però, ha dimenticato di indossare le mutande, chissà perché.