Francesca Cipriani su un jet privato per raggiungere la sua festa di compleanno

Francesca Cipriani il 3 luglio ha compiuto 34 anni e per raggiungere il suo party di compleanno dalla località di mare dove si trovava in vacanza ha preso un lussuoso jet privato. La bionda sul social posta uno scatto che la ritrae comodamente seduta con spremuta d'arancio poggiata vicino al finestrino: "Rientrando a Milano per il mio party di questa sera", scrive l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" accanto alla foto.

Francesca Cipriani su un jet privato per raggiungere la festa di compleanno a Milano

Una vita nel lusso quella di Francesca Cipriani che si sposta comodamente su un jet privato per raggiungere gli ospiti che l'attendono alla sua festa di compleanno.

 

I follower su Instagram le fanno gli auguri ma c'è anche chi si chiede come faccia la bionda ex Pupa a potersi permettere di volare su un aereo di lusso: "Chi paga?", domanda un utente.  Non mancano nemmeno i commenti sul seno che Francesca, di recente, ha ammesso di aver rifatto, arrivando a un'ottava misura.

Francesca il 3 luglio ha festeggiato i suoi 34 anni

La Cipriani, insomma, fa la bella vita e si diverte un mondo. Una volta scesa dal jet privato è arrivata al party del suo compleanno dove a spegnere con lei le candeline ha trovato gli ex colleghi di "Isola": Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta, Craig Warwick e tanti altri ospiti.