Francesca Cipriani con il suo Ken, sarà amore?

L'ex gieffina Francesca Cipriani ha un nuovo amore? La bella bionda sul suo profilo social ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme a un aitante giovanotto: "Lui è il mio Ken", ha scritto ai follower accanto all'immagine di coppia, suscitando il sospetto che ci sia del tenero, ma chissà, forse è solo un amico.

L'ex gieffina Francesca Cipriani con il suo Ken, come scrive lei stessa accanto al selfie di coppia pubblicato sul social

I follower le chiedono se si tratti del suo fidanzato, Francesca Cipriani non risponde, ma le faccine con gli occhi a forma di cuore che ha postato accanto alla foto lasciano presagire che il bel ragazzo, il suo Ken, come lo chiama lei, l'abbia fatta innamorare. La bella sembra aver finalmente trovato il Principe Azzurro e ha voluto condividere la notizia con i tanti fan che la seguono sul social. Un selfie di coppia per lei che, a quanto pare, si sta preparando all'arrivo della Primavera con il cuore felice e appagato dopo la fine della sua burrascosa relazione con Marco Pavanello. Francesca Cipriani lo scorso aprile raccontava che il fidanzato la picchiava, "mi voleva uccidere", affermava addirittura. Ora sembra essere tornato il sereno, se il suo Ken è davvero il nuovo amore, il sole splende luminoso sulla testa della biondissima ex gieffina.

Che la bella bionda abbia finalmente ritrovato di nuovo l'amore?
Francesca Cipriani di recente ha dichiarato che le sarebbe piaciuto partecipare all'Isola dei Famosi

Francesca Cipriani di recente ha parlato dell'"Isola dei Famosi", avrebbe voluto partecipare al reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Non è stata scelta però, era pronta a partire per l'Honduras, "ho lanciato anche un appello - ha dichiarato in una recente intervista - ma nessuno mi ha ascoltato". Ora sembra essersi ripresa dalla delusione del mancato naufragio, grazie alla compagnia del suo affascinante giovanotto. Che l'amore abbia bussato alla sua porta? La delusione dell'"Isola 2015", se così fosse, sarebbe solo un lontano ricordo, dopotutto partire avrebbe significato per "Barbie" lasciare solo soletto il suo Ken.