Francesca Cipriani: 'Dopo l'Isola, look acqua e sapone e un programma per bambini'

Francesca Cipriani, 33 anni, è tornata dall'"Isola dei Famosi" con le idee molto chiare: d'ora in poi sfoggerà un look acqua e sapone e vuole realizzare il sogno di condurre un programma per bambini. 

Francesca Cipriani vuole cambiare look e sogna di condurre un programma per bambini 

Francesca dopo l'esperienza in Honduras ha deciso di mostrarsi come la ragazza della porta accanto. Vuole sfoggiare un look più sobrio e meno appariscente: "Sicuramente rivedrò il modo di truccarmi, sarò molto più acqua e sapone", ha dichiarato la bionda ex naufraga al settimanale Spy.
La Cipriani, insomma, vuole alleggerire il make-up per dare di sé una versione quasi acqua e sapone. Eppure, Vladimir Luxuria ha raccontato che durante la finale dell'"Isola dei Famosi" l'ex naufraga sarebbe scoppiata a piangere dietro le quinte proprio a causa del mancato trucco: non voleva assolutamente presentarsi di fronte al pubblico del reality senza nemmeno un filo di cipria.

Francesca Cipriani, però, assicura di voler cambiare rotta. Forse rimanere su un'isola per tre mesi senza troppi orpelli ha trasformato qualcosa nel suo modo di percepirsi e poi ora vuole puntare su nuovi sbocchi professionali: "Sogno che mi propongano un programma per bambini". Vuole dedicarsi alla tv dei più piccoli l'ex Pupa. Il suo desiderio diventerà realtà?