Francesca Cipriani ha un malore sull'Isola dei Famosi

I naufraghi sono sull'Isola dei Famosi da soli 3 giorni ma, nonostante ciò, c'è chi comincia già a non reggere le condizioni nelle quali si vive nel reality show di Canale 5. Proprio oggi infatti Francesca Cipriani ha accusato un malore a causa del digiuno al quale si è sottoposta dal momento che è difficile trovare cibo sull'Isola.

Francesca Cipriani ha avuto un malore sull'Isola dei famosi
Dopo l'attacco di panico della prima puntata, la naufraga ha anche avuto un calo di zuccheri

L'ex pupa, dopo aver passato ben tre giorni senza mangiare, ha avvertito un malore, dovuto probabilmente ad un calo di zuccheri. Il medico della produzione dell'Isola dei Famosi è  intervenuto immediatamente per soccorrere e visitare la 33enne. Francesca si era già distinta dagli altri naufraghi per l'attacco di panico che ha vissuto nel corso della prima puntata del reality show prima di tuffarsi dall'elicottero. Adesso invece la Cipriani ha sofferto un primo cedimento a causa della mancanza di cibo sulla spiaggia nella quale i concorrenti vivono.

I compagni di avventura hanno aiutato l'ex pupa e hanno chiamato il medico
Il medico di produzione è dovuto intervenire in soccorso della Cipriani

"La mia testa è a mille ma il mio corpo ha ceduto", ha dichiarato Francesca Cipriani dopo aver recuperato le forze a seguito anche dell'intervento dellla dottoressa in suo soccorso. Gli altri naufraghi, dal canto loro, sono stati tutti felici quando hanno visto tornare la compagna d'avventure rinvigorita dopo il malore iniziale e la stessa Cipriani li ha voluti tranquillizzare: "Mi sento meglio". Speriamo che Francesca riesca a riprendersi del tutto e che si adatti alle condizioni che l'Isola impone.

L'ex pupa non ha retto al digiuno per tre giorni consecutivi