Francesca Cipriani shock: vuole passare dalla settima alla nona di seno

Francesca Cipriani non si accontenta delle sue forme bombastiche. La settima di seno non le basta, adesso vuole la nona. La bionda ex gieffina lo dichiara al settimanale Nuovo e rivela anche il suo sogno nel cassetto: posare per Playboy Usa.

Francesca Cipriani 'usa' il suo seno prosperoso per tifare la Nazionale durante gli Europei di Calcio

"Adesso voglio passare dalla settima alla nona di seno - afferma Francesca Cipriani - Non sono matta! Un paio di taglie in più mi starebbero bene. Qui vengo definita maggiorata ma in America una come me sarebbe addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei...".
Francesca strizza l'occhio agli States e rivela di avere la doppia cittadinanza. I suoi genitori lavoravano a Cleveland, in Ohio: "Si vede che sul lato estetico prevale la mia anima americana - sottolinea - Sarò la Pamela Anderson italiana".
La Cipriani vuole passare dalla settima alla nona di seno ma ammette che avere delle forme prorompenti ha anche dei lati negativi: "In realtà essere maggiorate è un'arma a doppio taglio. Nella tv italiana non ho molto spazio - spiega - Sono stata esclusa da alcuni ruoli proprio perché ero tropo esuberante... Ma forse era solo una scusa".

L'ex gieffina ha deciso di passare dalla settima alla nona di seno

Francesca in passato è già andata sotto i ferri per aumentare il suo seno e da una quinta misura ora sfoggia una settima abbondante. Qualche anno fa si è fatta anche impiantare delle protesi ai glutei per rendere il suo lato b perfetto. Ma purtroppo le cose non sono andate come sperava, l'intervento non è riuscito e ha dovuto rimuoverle. Ora ha deciso di mettere di nuovo mano al décolleté per apparire ancora più formosa e spera così di poter avere un giorno un ruolo da coniglietta sull'edizione americana di Playboy.