Francesca Cipriani, shooting 'very hot'

Ancora le curve in primo piano. Francesca Cipriani è sempre provocante e provocatoria sul social, dove mostra il suo corpo conturbante e di bea dei commenti estasiati di alcuni follower.
Stavolta la bionda ex gieffina ed ex Pupa ha postato tantissimi scatti che la ritraggono durante uno shooting ad alto tasso erotico fatto per il fotografo delle dive, Bruno Oliviero.

Francesca posa da pin up con indosso corsetti tutti pizzo e trasparenze, ma pure reggiseni a balconcino e slip. Poi è la volta dei bikini o ancora dei trikini. La sua settima di decoltè, sapientemente aumentata grazie al ritocchino con il bisturi la rende bombastica e irresistibile. Anche il popo', con cui la Cipriani ha avuto seri problemi, sempre a causa della chirurgia estetica, pare proprio essere tornato al top. Morbida e sensuale, biondissima, la sexy girl fa perdere la testa.

Francesca il 3 luglio scorso ne ha fatti 30. Sta diventando sempre più donna e vuole un futuro certo nella tv. Cerca di catturare i riflettori con il fisico anche per avere la certezza di un contratto futuro, come conduttrice di uno show magari. Intanto di accontenta di essere una delle regine della Rete e modella 'hot' di un mago dell'obiettivo.