Francesca Cipriani, terzo intervento al 'lato b'

La prima volta sembrava entusiasta, ma in realtà il 'lato b' non la soddisfaceva affatto e i 'cedimenti' erano reali. Così c'è stata la seconda volta sotto i ferri. Per un popo' alla Jennifer Lopez tutto si fa. Ma niente. Così Francesca Cipriani è andata avanti per la sua strada. Le protesi sul didietro, proprio come accadde per il super seno, pare abbiano fatto crack di nuovo e a Ferragosto l'ex gieffina ha dovuto rinchiudersi nuovamente in clinica per sottoporsi al terzo intervento al sederino.

Lo ha spifferato Chi, sottolineando come stavolta l'intervento dovrebbe essere riuscito perfettamente. Sarà davvero così o la bionda - che con la chirurgia plastica sembra avere un feeling lungo una vita - persevererà fino a raggiungere quella perfezione che per alcune diventa chimera?

"Tutti i giorni, per quattro anni, ho fatto nuoto e palestra, ma avere dei glutei perfetti è difficile - aveva spiegato la Cipriani a Pomeriggio Cinque - Tante ragazze si sono confidate con me e anche loro avevano fatto ricorso a questa pratica chirurgica che prevedeva l’impianto di una protesi con un intervento additivo. Ma le protesi sono state mal posizionate sin dall’inizio. Sono stata sfortunata e me ne sono pentita". Non abbastanza. E si spera che non ci sia tre senza quattro...

Foto: kikapress.com © Gossip.it