Francesca Cipriani tumefatta: "Lele Mora mi ha picchiato"

Si volevano tanto bene. Ma è bastato un diverbio a cena perchè il loro rapporto di amicizia facesse crack. Francesca Cipriani, 28 anni, accusa Lele Mora di averla barbaramente picchiata. Gente pubblica le foto dell'ex Pupa con il volto coperto di lividi. "Gli continuo a volere bene, ma non posso perdonarlo", racconta al settimanale. E aggiunge: "Lele Mora mi ha picchiata. E gli effetti sono un grande ematoma sul viso e altri sul corpo e, soprattutto, un forte choc. Sto prendendo il cortisone per il dolore".

Il 13 novembre scorso tutto è sembrato per lei un brutto sogno: "Quel giorno Lele Mora mi chiama sul cellulare insultandomi. Il giorno prima mi avevano invitato a Pomeriggio 5, dove avrei dovuto rivelare di essermi da poco fidanzata con Marco Pavanello, ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché ragazzo della squadra di Lele. I suoi insulti erano del tipo: "Se non era per me tu non saresti nessuno" e parolacce varie. La sera ci siamo trovati nel ristorante Parioli di Milano che chiarire. Lele era accompagnato da due persone e io da Marco. Siamo saliti nel privé e lì Lele mi ha picchiata: mi ha dato due schiaffi forti e poi, quando mi sono allontanata, mi ha preso per i capelli e ha continuato con calci e pugni. Finché, per lo stress credo, ho perso i sensi".

La Cipriani, stando al suo racconto, si è svegliata al Policlinico di Milano. Prognosi di quattro giorni e molta paura. "Mi spiego questa violenza con il fatto che Lele non sta bene. Ha bisogno di aiuto". Lei lo ha querelato: "Dopo di allora non l'ho più sentito. Ma sarei disposta a ritirare la querela se lui mi chiedesse pubblicamente scusa. Mi ha dato della mitomane e questo non lo accetto. Avrei potuto farmi pubblicità con ben altro, anche con questa storia d'amore, se avessi voluto. Ma io non sono così".

Lele Mora ha negato qualsiasi accusa di Francesca: "Non ho mai picchiato nè aggredito la Cipriani, con la quale ho, anche dopo la mia scarcerazione, un rapporto di amicizia e affetto - ha fatto sapere tramite Gianluca maris, il suo avvocato - E mi astengo dal fornire ulteriori precisazioni perché non voglio alimentare inutili gossip". Ma, a giudicare dagli scatti, i lividi ci sono e la bionda svela un'altra verità.

Foto: © Gente