Francesca Cipriani smaschera Valeria Marini all’Isola dei Famosi: ‘Mi hai schifata’

Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi smaschera Valeria MariniAlessia Marcuzzi poco prima chiede alla popolare showgirl che rapporto abbia con l’ex Pupa, fidanzata in passato con il suo ex marito Giovanni Cottone. “Io ho annullato il matrimonio, non è mio marito - replica la bionda - Lei la conosco poco”. Sembrerebbe finita lì, invece, quando Valeria viene chiamata in causa nuovamente per parlare di Francesca esplode il caso.

Francesca Cipriani all'IIsola dei famosi' smaschera Valeria Marini

Imbarazzo nello studio dell’Isola dei Famosi. Nessuno si aspetta le parole di Francesca Cipriani. La naufraga, nel vedere che Valeria Marini le si rivolge senza problemi, dice: “Ha piacere di parlarmi Valeria? No, perché l’ultima volta non aveva voglia di parlarmi e di fare una trasmissione con me. Eravamo al programma Casa Signorini, mi hai schifata e sei andata via e hai detto che o ci stavi tu o ci stavo io”.

L'ex Pupa rivela un apisodio che l'ha fatta rimanere molto male con protagonista la popolare showgirl

La Marini non sa che dire: “Ma non ricordo, non so di che parli. Ho fatto Casa Signorini per due mesi”. “Sì, io sono andata via piangendo. Sono passati almeno tre mesi e adesso sentendo la voce mi è tornata in mente. Sono anche andata da Barbara D’Urso, ribatte la Cipriani.

 

Mara Venier prova a scherzarci su: “C’erano le telecamere?”. “Sì, sì, c’erano le telecamere, allora mi rispondi Valeria?”, chiede ancora Francesca Cipriani. “Ti ho risposto, hai interpretato male”, ribatte Valeria Marini all'Isola dei Famosi.

La bionda minimizza e fa finta di non ricordare, c'è imbarazzo in studio

“Oddio, abbiamo un altro caso da risolvere”, sottolinea Alessia Marcuzzi, che non sa che pesci prendere. La regia inquadra la mamma di Francesca che con gesti inequivocabili pare confermare tutto. Ma non c’è più tempo. Valeria Marini esce di scena: in Honduras si butterà con l’elicottero. In spiaggia, però, Francesca difficilmente farà cadere nell’oblio quel che è successo prima dell'Isola dei Famosi

Francesca chiede chiarimenti che non arrivano, ma Valeria andrà in Honduras e la faccenda non finirà qui