Francesca Cpriani, bombastica per Ibiza

Tempo di vacanze per la bombastica Francesca Cipriani. Bionda tutta curve posta sul suo profilo Instagram delle foto mozzafiato in cui mostra il lato b, ma anche quello a, per la gioia dei tantissimi follower che la seguono assiduamente. Eccola così in bikini con il didietro messo in evidenza dagli slip alla brasiliana, oppure sexy mentre dalla camera da letto pubblica un selfie in lingerie. Francesca sta al mare, probabilmente alle Baleari e indossa una maglietta attillata che le cinge l'esplosivo décolleté con su scritto: "Le brave ragazza vanno in Paradiso, le cattive ragazza vanno a Ibiza".

Costume rosa, toppino aderente con le frange, dedicato sempre a Ibiza, la rosa tatuata sul seno in primo piano, l'ex concorrente del "Grande Fratello" riscalda gli animi del social con questi scatti bollenti: "Sei bellissima", commenta un'ammiratore. "Un gran bel panorama", cinguetta invece un altro fan. Insomma sta facendo girare la testa agli internauti, non c'è dubbio.
Di recente, Francesca, che ha da poco compiuto 30 anni, durante un'intervista rilasciata alla rivista Adesso, ha dichiarato: "Qualche anno fa Mario Balotelli mi aveva invitato ad uscire, ma io all'epoca non ero interessata quindi dissi di no. Comunque sono molti anni, io ero appena arrivata a Milano e lui adesso è cresciuto". Ma è anche fidanzassimo e in aria di matrimonio con la sua Fanny Neguesha. Ma non si fa fatica a credere che sia rimasto colpito dal corpo sinuoso della Cipriani.