Francesca De André: 'Sono andata a convivere con il mio fidanzato Giorgio Tambellini’

Francesca De André e Giorgio Tambellini sono più innamorati che mai. La crisi è alle spalle. La nipote di Faber è appena andata a convivere con il fidanzato, come confessa a Di Più Tv.

Francesca De André: 'Sono andata a convivere con il mio fidanzato Giorgio Tambellini'

“Sono andata a convivere con il mio fidanzato Giorgio Tambellini. Durante la passata edizione del Grande Fratello lo avevo lasciato, ma solo con il tempo ho capito l’errore che ho fatto”, spiega Francesca De André. Al GF 16 aveva lasciato l’imprenditore, accusato di tradimento, e aveva ceduto al corteggiamento di Gennaro Lillio. Una volta fuori dal reality, ha lasciato il modello napoletano e è tornata insieme all’ex.

“Attraverso dei servizi fotografici costruiti ad arte mi avevano fatto pensare che lui mi stesse tradendo e io, indebolita e fragile, dentro la Casa del Grande Fratello avevo ceduto al corteggiamento del modello Gennaro Lillio”, sottolinea la 29enne. ”Solo quando sono uscita ho capito che era tutto falso - continua la De André - che io amavo Giorgio e lui mi amava ancora. Era già un anno che stavamo insieme. Vivevamo un rapporto di simbiosi e staccarci ci ha fatto perdere lucidità”.

I due vivono in un loft su due piani a Milano

Francesca è tagliente con Lillio: "Una volta uscita dal gioco ho lasciato quel modello perché ho capito che non era fatto per me. Non avevamo dialogo, io non amo la superficialità: non ci capivamo”. Oggi è felice insieme a Giorgio, con cui è andata a convivere.

"L’idea è nata in maniera molto naturale. A casa l’abbiamo scelta vuota in modo di costruirla da zero”, svela Francesca De André sulla convivenza con Giorgino. I due abitano a Milano, nel quartiere Città Studi. ”E’ un loft su due livelli, al piano terra ci sono la cucina e il soggiorno mentre al piano di sopra la camera da letto e una grande cabina armadio. Sono spazi aperti perché siamo due persona a cui piace passeggiare per casa”. Poi aggiunge: “Prima o poi mi piacerebbe diventare mamma".