Francesca De Andrè in crisi nella Casa del GF. Anche fuori tira una brutta aria: lo sponsor si dissocia

Francesca De Andrè dopo la diretta di lunedì sera entra in crisi nella Casa del GF. Non sta più bene al reality. E anche fuori, lei ancora non lo sa, tira una brutta aria: uno sponsor si dissocia dalla mora. Facendo riferimento alle parole dette dalla ragazza nei confronti soprattutto di Mila Suarez, in un post parla di “insulti gratuiti”. Non gradisce essere associato all’immagine della figlia di Cristiano De Andrè.

Francesca De Andrè è in crisi nella casa del 'GF'

E’ crisi nella Casa del GF. Francesca De Andrè in giardino a Kikò Nalli che cerca di confortarla, l’ex fidanzata di Daniele Interrante racconta il malessere crescente che vive. “Non voglio che gli altri si facciano carico dei miei momenti di sfogo. Io alla fine qui sono in difensiva, non mi fido di nessuno. Da lunedì sera, a me non va di entrare dentro la Casa e parlare delle mie cose. Non mi fido. Devo pure stare attenta a quello che dico”, sottolinea. Fuori dal reality show è anche peggio. Il post pubblicato da Alviero Rodriguez, uno dei marchi di abbigliamento usati da Francesca, è piuttosto eloquente.

Si sfoga con Kikò Nalli

“A seguito di segnalazioni ci teniamo a precisare che tutto il team si dissocia dai comportamenti della Signora Francesca De Andrè - si legge nel comunicato condiviso - Da sempre utilizziamo la comunicazione come strumento principale per combattere razzismi e ogni tipo di diversità. Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti”.

Ma pure fuori per lei tira una brutta aria, uno sponsor che le forniva i vestiti al reality si dissocia dal suo comportamento

L’azienda non vuole che il suo nome sia legato a chi non incarna i valori della tolleranza. Se Francesca lo sapesse, probabilmente la sua crisi nella Casa del GF diventerebbe ancora peggiore.