GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Bettarini Jr., stesso tattoo della mamma

Una corona sul collo, come quella di mamma Simona Ventura. Niccolò Bettarini, il primogenito della conduttrice si è regalato un nuovo tattoo. Un simbolo che è un omaggio a SuperSimo, ma non solo. Ad accompagnare la corona c’è anche una scritta: Remember who you are, questa la frase che Nic si è inciso sulla pelle...

TUTTI I VIDEO

Francesca De Andrè, crollo emotivo nella Casa al GF, Gennaro le sta accanto: 'Io ci sono, sono il tuo punto di riferimento’

  • Nella Casa del GF crollo emotivo per Francesca De Andrè che piange a dirotto
  • Il presunto tradimento del fidanzato, il feeling con Lillio: le emozioni la sconvolgono

Francesca De Andrè vive male l’altalena di emozioni al GF. Nella Casa ha un vero e proprio crollo emotivo. Ride, poi piange a dirotto. Gennaro Lillio le sta accanto e cerca di consolarla, ma non è affatto facile.

Francesca De Andrè ha un crollo emotivo nella Casa del 'GF'

Il turbine di emozioni che l’ha travolta la sconvolge. Francesca De Andrè nella Casa del GF ha un crollo emotivo. In giardino, da sola con Gennaro accanto, piange. Il ragazzo napoletano le asciuga gli occhi, le parla dolcemente: “Stai tranquilla, tanto lo sai che qui dentro sono un tuo punto di riferimento, io ci sono”.

Francesca De Andrè pare non credergli e fa di no con la testa. Il crollo emotivo la rende provata. Il difficile rapporto con il padre Cristiano De Andrè, la diffida dell’uomo e ora il presunto tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini l’hanno devastata. Poi c’è anche l’avvicinamento con Gennaro che diventa sempre più pericoloso: lui prova dei sentimenti verso la mora. Tutto questo rende tutto maledettamente complicato.

La 29enne pinage disperata: l'altalena di emozioni di questi giorni l'ha devastata

“Sì, come no, finché non mi buttano fuori io ci sono”, le ribadisce Lillio. Sussurrando appena Francesca De Andrè gli domanda come stia lui. Nonostante il crollo emotivo nella Casa del GF, la 29enne si preoccupa per quello che è difficile considerare ormai solo un amico. “Io sto bene, ogni tanto cedo pure io perché sento le mie mancanze e le mie restrizioni, ma sto bene, sono forte, sono sempre stato forte”, le risponde Gennaro.

Gennaro le asciuga le lacrime e la consola

Gia nei giorni scorsi tutto era apparso confuso a Francesca. In un lungo confronto Gennaro le aveva detto: “Hai mai pensato che io mi potessi legare a te nonostante tu avessi una storia? E che non mi sono mai allontanato da te per vederti felice senza pensare a me? Avrei potuto fare dieci passi indietro quando mi sono reso conto di essermi legato a te. So che finita questa esperienza tu hai la tua vita, la tua storia mentre io uscirò e so che fuori nessuno mi aspetta, quindi per me è difficile starti vicino”.

Il napoletano prova dei sentimenti, Francesca è molto confusa

Commossa la De Andrè aveva replicato: “Noi abbiamo legato molto ma ci sono dei limiti dettati dalla mia situazione. Non so se tu riesci a capire me, non so dove sbattere la testa adesso e non so come spiegarlo""Devi stare tranquilla perché il legame che ho creato con te me lo porterò fuori e adesso mi fa trascorrere le giornate in un modo diverso, ti voglio bene e ti voglio vedere felice", aveva ribattuto il giovane asciugandole le lacrime ancora una volta.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 10/5/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota