Francesca De Andrè non ha dubbi: Daniele Interrante è la sua anima gemella. I due si amano alla follia: insieme da molto tempo, non hanno ancora visto appassire una passione che, anzi, pare ingigantirsi sempre di più.
Stamane Francesca De Andrè, 25 anni, ha voluto fare una ulteriore dichiarazione d'amore al suo bello. Mandando online un collage di quattro foto in cui è ritratta appassionata con Daniele Interrante, scatti abbelliti da cuoricini disegnati sopra, ha cinguettato: "E quando mi svegli la mattina per dirmi che sono la più bella del mondo, che vuoi fare l'amore con me ogni giorno della nostra vita e che non hai mai amato e stimato niente e nessuna al mondo quanto me, io mi sciolgo, muoio e resuscito! Le anime gemelle sono rare nella vita, trovatela perché è la cosa più bella del mondo... #love #goodmorning #buongiorno #thinkpositive #smile #me #FrancescaDeAndrè #mylove #DanieleInterrante".
Daniele Interrante è la sua anima gemella, senza ombra di dubbio. Francesca De Andrè ne è assolutamente convinta. Sul suo account sul network sono tante le immagini condivise che la immortalano con il moraccione. "Siamo la coppia più bella del mondoooo e ci dispiace per gli altriiii che sono tristiii! E sono tristiiii! Perché non sanno più cos'è l'amor! Il VERO amore per sempre unito dal cielo, nessuno in terra, anche se vuole, può separarlo maaaiii. " #buongiorno a tutti voooiiiii #Happiness #NOI #Love #Saturday direzione #FortedeiMarmi #Marechiaro", canticchiava sul web la bella figlia di Cristiano De Andrè.
Niente potrà separarla dal suo bel compagno, Daniele Interrante è tutto suo. Il concetto è più che chiaro.
E Francesca De Andrè, ospite a Pomeriggio 5 lo scorso maggio, stuzzicata da Barbara D'Urso sull'ex di Daniele, Guendalina Canessa, mamma di Chloe, figlia proprio del 34enne, e della sua mania di pubblicare foto con dedica, aveva detto: "Guendalina non si mette l'animo in pace. Non si rassegna al fatto che io e Daniele stiamo insieme. Con lei non riesco ad avere rapporti. Anche Daniele è indispettito perché non gli fa piacere che pubblichi queste foto. Glielo dice. Ma non so perché lei continui a farlo. Non accetta".
Ma lei può farlo, giustamente, può pubblicare tutto ciò che vuole e che la immortala con la sua anima gemella con cui l'amore va a mille.