Francesca De Andrè, Daniele Interrante la sua anima gemella

Francesca De Andrè non ha dubbi: Daniele Interrante è la sua anima gemella. I due si amano alla follia: insieme da molto tempo, non hanno ancora visto appassire una passione che, anzi, pare ingigantirsi sempre di più.

Un collage di immagini di Francesca De Andrè e Daniele Interrante innamoratissimi

Stamane Francesca De Andrè, 25 anni, ha voluto fare una ulteriore dichiarazione d'amore al suo bello. Mandando online un collage di quattro foto in cui è ritratta appassionata con Daniele Interrante, scatti abbelliti da cuoricini disegnati sopra, ha cinguettato: "E quando mi svegli la mattina per dirmi che sono la più bella del mondo, che vuoi fare l'amore con me ogni giorno della nostra vita e che non hai mai amato e stimato niente e nessuna al mondo quanto me, io mi sciolgo, muoio e resuscito! Le anime gemelle sono rare nella vita, trovatela perché è la cosa più bella del mondo... #love #goodmorning #buongiorno #thinkpositive #smile #me #FrancescaDeAndrè #mylove #DanieleInterrante".

I due si considerano vere anime gemelle

Daniele Interrante è la sua anima gemella, senza ombra di dubbio. Francesca De Andrè ne è assolutamente convinta. Sul suo account sul network sono tante le immagini condivise che la immortalano con il moraccione. "Siamo la coppia più bella del mondoooo e ci dispiace per gli altriiii che sono tristiii! E sono tristiiii! Perché non sanno più cos'è l'amor! Il VERO amore per sempre unito dal cielo, nessuno in terra, anche se vuole, può separarlo maaaiii. "  #buongiorno a tutti voooiiiii #Happiness #NOI #Love #Saturday direzione #FortedeiMarmi #Marechiaro", canticchiava sul web la bella figlia di Cristiano De Andrè.
Niente potrà separarla dal suo bel compagno, Daniele Interrante è tutto suo. Il concetto è più che chiaro.

Un altro scatto social della 25enne e del 34enne

E Francesca De Andrè, ospite a Pomeriggio 5 lo scorso maggio, stuzzicata da Barbara D'Urso sull'ex di Daniele, Guendalina Canessa, mamma di Chloe, figlia proprio del 34enne, e della sua mania di pubblicare foto con dedica, aveva detto: "Guendalina non si mette l'animo in pace. Non si rassegna al fatto che io e Daniele stiamo insieme. Con lei non riesco ad avere rapporti. Anche Daniele è indispettito perché non gli fa piacere che pubblichi queste foto. Glielo dice. Ma non so perché lei continui a farlo. Non accetta".
Ma lei può farlo, giustamente, può pubblicare tutto ciò che vuole e che la immortala con la sua anima gemella con cui l'amore va a mille.