Francesca De Andrè festeggia il compleanno con Daniele Interrante: 'Non potevo desiderare altro'

Francesca De Andrè il 25 gennaio ha festeggiato il compleanno insieme al fidanzato Daniele Interrante. La coppia ha brindato ai 26 anni della bella mora con una serata romantica in un agriturismo di Bergamo.

Francesca De Andrè bacia Daniele Interrante durante una cena romantica organizzata per il suo compleanno

"Ieri 26 anni! Un compleanno meraviglioso in un posto magico, non potevo desiderare altro", ha cinguettato Francesca De Andrè accanto a una foto in cui si scambia un pacio appassionato con Daniele Interrante.
L'amore tra l'ex di Guendalina Canessa e la figlia di Cristiano De Andrè procede a gonfie vele.
La coppia si è innamorata più di quattro anni fa e da oltre tre vive sotto lo stesso tetto. Il tempo passa ma loro appaiono sempre più uniti e felici di stare insieme. Tanto che Daniele per festeggiare il compleanno di Francesca l'ha portata in un agriturismo immerso nella natura e le ha regalato una bellissima serata come lei stessa ha scritto sul suo profilo Instagram.
La De Andrè spesso sul social scrive bellissimi post dedicati al fidanzato: "E quando mi svegli la mattina per dirmi che sono la più bella del mondo, che vuoi fare l'amore con me ogni giorno della nostra vita e che non hai mai amato e stimato niente e nessuna al mondo quanto me, io mi sciolgo, muoio e resuscito! Le anime gemelle sono rare nella vita, trovatela perché è la cosa più bella del mondo...", ha cinguettato questa estate. Ma sul social la ragazza nei mesi scorsi è stata pure protagonista di un botta e risposta al vetriolo con la Canessa. Le due non se le sono mandate a dire: "Guendalina non si mette l'animo in pace - dichiarava Francesca a maggio nel salotto di 'Pomeriggio 5' - Non si rassegna al fatto che io e Daniele stiamo insieme. Con lei non riesco ad avere rapporti. Anche Daniele è indispettito perché non gli fa piacere che pubblichi queste foto. Glielo dice. Ma non so perché lei continui a farlo. Non accetta".