'Grande Fratello 16', Francesca De Andrè contro Daniele Interrante

Francesca De Andrè, 29 anni, nella Casa del "Grande Fratello 16",  ha parlato della sua vita sentimentale. La ragazza è stata legata a Daniele Interrante, 38, per ben sei anni: "Io davo 100 e pretendevo uno. Facevo la donna, facevo tutto ma non bastava mai e veniva dato per scontato. Io  le persone ingrate che danno per scontate le cose non le sopporto".

Francesca De Andrè nella Casa del GF16 ha parlato dell'ex fidanzato Daniele Interrante

Francesca De André e Daniele Interrante si sono lasciati da tempo. La ragazza ora nella Casa del "Grande Fratello 16" ha raccontato i retroscena del loro addio: "Se uno lascia andare un amore per codardia e vigliaccheria, manca un grado di maturità importantissimo -  ha affermato la figlia di Cristiano De André - Uno deve avere voglia di imparare a fare le cose, se uno non ha voglia è finita"

Francesca e Daniele sono stati insieme per ben sei anni

Francesca De Andrè, insomma, si è lasciata andare a unduro sfogo contro Daniele Interrante. Dopotutto, già nel 2017, parlando della loro rottura nel salotto di "Domenica Live", aveva detto che a causarla era stata la superficialità dell'ex fidanzato: "Se non fosse stata per colpa di Daniele e della sua superficialità - sottolineava - non saremmo arrivati questo"