Francesca De Andrè, 29 anni, nella Casa del "Grande Fratello 16", ha parlato della sua vita sentimentale. La ragazza è stata legata a Daniele Interrante, 38, per ben sei anni: "Io davo 100 e pretendevo uno. Facevo la donna, facevo tutto ma non bastava mai e veniva dato per scontato. Io le persone ingrate che danno per scontate le cose non le sopporto".
Francesca De André e Daniele Interrante si sono lasciati da tempo. La ragazza ora nella Casa del "Grande Fratello 16" ha raccontato i retroscena del loro addio: "Se uno lascia andare un amore per codardia e vigliaccheria, manca un grado di maturità importantissimo - ha affermato la figlia di Cristiano De André - Uno deve avere voglia di imparare a fare le cose, se uno non ha voglia è finita".
Francesca De Andrè, insomma, si è lasciata andare a unduro sfogo contro Daniele Interrante. Dopotutto, già nel 2017, parlando della loro rottura nel salotto di "Domenica Live", aveva detto che a causarla era stata la superficialità dell'ex fidanzato: "Se non fosse stata per colpa di Daniele e della sua superficialità - sottolineava - non saremmo arrivati questo".