Francesca De André, confessioni inedite al Grande Fratello

Francesca De André in vena di confessioni si è lasciata andare a tante rivelazioni durante una chiacchierata con alcuni coinquilini nella casa del Grande Fratello. In giardino ha parlato con Serena e Mila del suo rapporto con l’ex Daniele Interrante, di quello con Guendalina Canessa, ma anche della figlia di quest’ultima Chloe e del suo nuovo fidanzato Giorgio.

Francesca De André parla con Mila e Serena in giardino

Parlando della sua relazione con l’ex tronista ha detto: “Con Daniele c’è stato all’inizio un vortice di passione, ma c’erano troppi problemi. Lui è più debole di me e io questa cosa la soffrivo. Con tutte le circostanze che c’erano intorno a noi ero io quella che si faceva carico di tutto. Invece la persona con cui sto adesso mi aiuta, c’è più equilibrio da questo punto di vista. Con Daniele mi facevo carico di troppe cose, siamo andati a convivere che avevo 21 anni e ci siamo lasciati che ne avevo quasi 28. Era un matrimonio il nostro, di fatto. E’ finita male, non eravamo lucidi tutti e due. Lui mi ha detto che voleva sposarmi, mi ha portato un anello, ma se non era neanche divorziato… Era ancora sposato con Guendalina”.

Francesca De André si lascia andare a confessioni
Francesca De André si lascia andare a confessioni con le coinquiline

Sulla Canessa ha quindi aggiunto: “Lei mi vedeva come la causa della fine del loro matrimonio, quindi per lei Daniele poteva stare con chiunque, ma non con me. Io le ho detto, soffermati a pensare un attimo, se un uomo se ne va di casa perché si è innamorato di te e anche tu ti sei innamorata, che fai? Non ci stai?”.

“Ci siamo fatte la guerra. Ho passato sei anni così. Pensavo che l’altra sera fosse un confronto, ma non che lei entrasse come concorrente. Se penso che mi sono messa con Daniele che sua figlia non aveva neanche un anno e poi ci siamo lasciati che ne aveva 7… Chloe stava sempre con noi, anche in vacanza. Guendalina ogni tanto la incontravo ma litigavamo sempre. Adesso però uso la testa, Chloe l’ho cresciuta anche io, ho cercato di mantenere la calma perché sapevo che c’era lei a casa che guardava. Ho un cervello e un cuore. Io voglio posare l’ascia di guerra e magari uscire da qua e poter vedere la bambina di nuovo. Chloe ancora parla di me”, ha continuato Francesca.

Francesca De André chiacchiera nella casa del GF
Francesca De André chiacchiera nella casa del GF

Infine la 29enne ha espresso tutta la sua felicità di aver trovato finalmente l’uomo della sua vita in Giorgio Tambellini: “Oggi sono felice, ho trovato una persona più adatta a me. E’ uguale a me, il mio fidanzato di adesso dopo sei mesi mi guarda in faccia e capisce subito cose che quell’altro non capiva neanche dopo sei anni”. “Questa storia l’ho ufficializzata da poco perché questa persona è così identica a me che mi sono quasi spaventata. Lui è peperino come me. C’è un feeling su tutto, è folle”, ha concluso.