Francesca De André, è amore con Davide Bombardini

Francesca De André è appassionata e felice: pare proprio sia amore quello nato con Davide Bombardini, ex calciatore di Atalanta, Roma e Bologna. La 27enne è stata paparazzata da Novella 2000 a Milano con il 43enne durante una serata romantica tra baci, coccole e  una rosa regalata. Atmosfera elettrizzante per la coppia a spasso per le vie del centro.

Francesca De André, è amore con Davide Bombardini

E' sognante Francesca De André: è amore con Davide Bombardini. La differenza d'età (16 anni li separano all'anagrafe) non conta quando si parla di batticuore. Lo sportivo ha anche una figlia, Sofia, 9 anni, avuta dall'ex Giorgia Palmas, con cui è stato legato per 8 anni, fino al 2011. Ma pure questo è solo un piccolo particolare senza alcuna rilevanza.

La 27enne e il 43enne paparazzati intimi a Milano: i due si baciano

Anche l'ex di Francesca De André, Daniele Interrante, 36 anni, con cui ha rotto dopo 5 anni di fidanzamento, a inizio 2017, è padre di Chloe avuta dall'ex compagna Guendalina Canessa. E' abituata a uomini che hanno un passato vissuto. La ragazza è sognante. A Milano passeggia con il nuovo amore: Davide Bombardini le regala una rosa e lei sorride. Sembra una storia seria, di quelle che potrebbe arrivare lontano, la coppia, però, è solo all'inizio della relazione.

La mora e l'ex calciatore sono una nuova coppia