Francesca De Andrè posta una dedica d'amore per il suo Daniele Interrante

Altro che crisi, tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante, l'amore va a gonfie vele. La nipote di Fabrizio De Andrè aveva già smentito le voci su una presunta rottura e ora fuga ogni dubbio con una dedica d'amore social.

La foto postata da Francesca De Andrè insieme a Daniele Interrante per una dedica d'amore social

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha pubblicato una foto romantica insieme all'ex tronista accanto alle parole prese in prestito da Fabio Volo: 'Ti senti così vicino che nessuna distanza ti separa dalla persona al tuo fianco. Si è complici in tutto. Le notti in cui la bellezza dilata il tempo, in cui il presente è così perfetto e lo si indossa così bene che si cominciano a fare promesse, giuramenti, patti, perché quella bellezza fa sentire dentro di sé una spinta verso il futuro..'. Parole d'amore che fanno pensare a progetti futuri, magari i fiori d'arancio. La coppia sta insieme da tempo e ha superato diversi ostacoli. Interrante ha trascorso una parte dell'estate insieme alla figlia Chloe, nata dal matrimonio con Guendalina Canessa.I due ex coniugi hanno mantenuto un bel rapporto per il bene della figlia, nonostante negli ultimi mesi i rapporti tra la Canessa e la De Andrè non siano stati dei migliori.

Caption

Ora però Guenda ha un nuovo amore, il cestista Pietro Aradori e per Daniele e Francesca potrebbe essere arrivato il momento di guardare avanti...