Francesca De André, baci saffici con Erica Piamonte nella Casa del 'Grande Fratello 16'

Francesca De André ed Erica Piamonte si sono scambiate dei baci saffici all'interno della Casa del "Grande Fratello 16".

Francesca De André bacia Erica Piamonte sulla bocca

Erica Piamonte durante il "Grande Fratello 16" ha rivelato di essere bisessuale e nei giorni scorsi sembra essersi avvicinata molto a Francesca De André. Il primo bacio le due ragazze se lo sono scambiato durante il gioco Obbligo o Verità. Sembrava quindi solo uno scherzo. Ma successivamente, durante la serata texana organizzata dal "Grande Fratello", Francesca all'improvviso ha baciato Erica sulle labbra. Poi, come se avesse paura che le cose potessero andare oltre, la De André ha chiesto alla Piamonte di allontanarsi: "Dai, vai via... io non ce la faccio". Erica ha tentato di trattenere Francesca che però ha lasciato il giardino ed è rientrata in casa.

Le due gieffine a quanto pare sono molto intime
Francesca è felicemente fidanzata, Erica, che si è dichiarata bisessuale, invece è single

I baci saffici delle due gieffine nella Casa del "Grande Fratello 16" non sono passati inosservati. A quanto pare, oltre all'amicizia, tra loro c'è anche una certa attrazione fisica. Ma se Erica Piamonte è single, Francesca De André è fidanzata da circa un anno con il 35enne Giorgio Tambellini. Una relazione tenuta a lungo segreta e rivelata solo dopo l'entrata della figlia di Cristiano De André nella Casa del "Grande Fratello 16".