Francesca De André, le foto in cui bacia 'l'altro'

Francesca De André, messa alle strette dopo i tanti gossip, ha confermato l'addio con Daniele Interrante. Si sono lasciati da due mesi. La 27enne ha voluto così mettere a tacere i rumors scatenati per alcune foto in cui bacia 'l'altro' di cui si è molto vociferato a Pomeriggio Cinque. Gli scatti 'incriminati', infatti, prima di diventare pubblici, messi nero su bianco da Mio nel numero in edicola, sono stati mostrati su uno smartphone a Barbara D'Urso, stupita dalla ragazza, una delle sue ospiti più gradite in trasmissione e a Domenica Live.

Francesca De André al bar con 'l'altro'...

Carmelita non aveva idea del crack tra Francesca De André e Daniele Interrante. Il volto della conduttrice è rimasto di stucco nel guardare le foto della figlia di Cristiano De André che bacia 'l'altro'. In realtà gli scatti raccontano semplicemente un appuntamento al bar della mora: si è seduta in uno dei tavolini esterni del locale con un fascinoso macho, con cui è stata tutta carezze e coccole e al quale ha regalato, poi, pure un bocca a bocca.

La 27enne bacia il ragazzo appassionata

Le foto di Francesca De André che bacia 'l'altro' ufficializzano quel che è già diventato certezza. Daniele Interrante fa parte del passato. Dopo questa uscita paparazzata, l'ex naufraga è partita con Marco Ligabue, fratello di Luciano, per l'Africa. Il viaggio è stato organizzato per beneficenza. 

I due sembrano una coppia

Dal Benin è arrivato sul web, sul profilo social di Francesca, il post in cui ha ammesso la rottura con l'ex di Uomini e Donne. Ora la bella è a Milano, pronta a godersi la Fashion Week. Sa già che avrà molti obiettivi puntati addosso: tutti si chiedono se 'l'altro' sia o meno il suo nuovo amore o solo un amico speciale con cui si è vista per un caffè.