Francesca De Andrè al GF vede le foto del fidanzato con un’altra e va fuori di testa: lacrime e urla

Francesca De Andrè al GF vede in diretta tv durante la quinta puntata del reality show le foto del fidanzato Giorgio Tambellini pizzicato sotto casa sua a Milano insieme a un’altra donna. Barbara D’Urso la vuole informare dei fatti. Il 35enne è stato paparazzato dal settimanale Oggi e gli scatti lo mostrano davanti al portone dell’abitazione della figlia di Cristiano De Andrè con la vistosa bionda, una influecer di nome Rosi. Secondo il giornale i due avrebbero trascorso la notte insieme nell’appartamento. Si parla di un presunto tradimento. La 29enne è spiazzata, addolorata, arrabbiata e va fuori di testa. E’ incontenibile, tra lacrime e urla.

Francesca De Andrè al 'GF' vede le foto del suo fidanzato paparazzato con un'altra donna sotto casa sua a Milano

Nella stanza dei super led al GF Francesca De Andrè vede le foto del fidanzato con un’altra e si destabilizza. E’ scossa e attonita. “Che schifo. Che schifo. A casa mia! Ma ste donne senza un briciolo di dignità. Che pessimo gusto!“, esclama. Trattiene il pianto, ma è lacerata dalla notizia.

Barbara D’Urso prova a rincuorarla: “Magari è davvero solo un’amica…”.  Francesca sbotta: “Ma quale amica! A casa mia! Che vadano in un bar a chiacchierare, non a casa mia! Ma che schifo, mi viene da vomitare! Ho la nausea… Sto male“.

La 29enne rimane basita e attonita: non riesce a credere ai suoi occhi

“La cosa che mi ha sorpreso - aggiunge ancora Carmelita che pare girare il coltello nella piaga - è che non è una ripicca, perché quello che hanno detto a Domenica Live è che si tratta di una storia che va avanti da più settimane”. “Credevo di averne passate abbastanza nella mia vita - commenta furiosa Francesca - Devo ancora realizzare, sto tremando, ho la nausea. In ogni caso non do colpa alle donne, l'omm adda fà l’omm”.

La mora è devastata dalla notizia del presunto tradimento di Giorgio Tambellini

Vede le foto del fidanzato con un’altra e la sua vita cambia di colpo. Fuori dalla stanza dei super led Francesca De Andrè scoppia in lacrime. E’ un fiume in piena. Rientrata nella Casa del GF, va a prendersi un sorso d’acqua. Ha il cuore che batte all’impazzata e la gola secca. Questa è una ‘mazzata’ dalla quale non è facile riprendersi. Viene subito confortata da Gennaro, con cui c’è un bel feeling. Poi la mora si gira e continua a ripetere in loop agli inquilini che hanno assistito a tutta la scena precedente, seguendola sullo schermo: “A casa mia, a casa mia, a casa miaaa!. Ma gli do fuoco! Ma poi con una così, ma mi vedi? Ma porca miseria!“.

Nella Casa urla rabbiosa, poi, dopo, arrivano anche le lacrime

Non tutti i concorrenti però credono fino in fondo alla paparazzata. Kikò Nalli e Valentina Vignali la invitano alla calma. Le consigliano di parlare con Giorgio prima di trarre conclusioni affrettate. Dicono che non sono convinti degli scatti pubblicati dal giornale. Francesca De Andrè ha più volte chiesto a Barbara se il fidanzato avesse già detto qualcosa a riguardo, ma così finora non è stato e sicuramente sarà Barbarella a mettere a segno lo scoop, con un confronto proprio al suo Grande Fratello. Ora tutti se lo aspettano, soprattutto dopo aver visto la De Andrè devastata in tv.