Francesca De André e Gennaro Lillio sempre più vicini: baci sul collo e tenere effusioni

Francesca De André e Gennaro Lillio si sono scambiati tenere effusioni sul divano. La ragazza ha dato al coinquilino tanti baci sul collo e gli ha accarezzato teneramente i capelli. Il feeling tra i due sembra crescere a vista d'occhio soprattutto dopo che Francesca ha visto le foto del fidanzato Giorgio Tambellini con un'altra donna. 

Francesca e Gennaro si scambiano tenere effusioni nella Casa

Baci sul collo e tenere effusioni per Francesca De André e Gennaro Lillio. I due ragazzi si sono anche mandati dei messaggi in codice. L'unica cosa che si è capita dal loro labiale è stata la domande dell'ex di Daniele Interrante al coinquilino: "Cosa dici? Non mi vuoi dire niente? E va bene allora... niente"

I due ragazzi sono sempre più vicini
Francesca bacia sul collo Gennaro

Francesca e Gennaro, insomma, sono sempre più vicini. Sboccerà qualcosa tra di loro? Intanto Fabrizia, la sorella della De André, ospite nel salotto di "Pomeriggio 5", commentando le foto di Giorgio Tambellini con un'altra, ha detto di non credere al tradimento: "Vedo tutto molto costruito - ha dichiarato Fabrizia - Ho visto quelle foto e non le ho comprate ma posso assicurare che in quegli scatti non c'erano altre presone ma solo Giorgio e Rosi. Oggi non ha tagliato le foto".