Francesca De Andrè, scatta il bacio passionale con Gennaro Lillio sotto le coperte?

Francesca De Andrè, dopo il nuovo feroce confronto con l’ex Giorgio Tambellini nella Casa del GF e la conferma del suo tradimento, sembrerebbe aver ceduto al bel Gennaro Lillio, cotto a puntino della mora 29enne. Sembrerebbe che nella notte tra i due sia scattato finalmente il bacio appassionato: strane manovre sotto il piumone nel lettone e poi il ‘bocca a bocca’…

Francesca De Andrè, scatta il bacio passionale con Gennaro Lillio sotto le coperte?

Finora si era sempre limitata ad assicurare che c’era solo amicizia tra lei e Gennaro Lillio. Tutti, Barbara D’Urso compresa, però avevano più volte sottolineato a Francesca De Andrè che l’attrazione nei confronti del napoletano, pazzo della nipote di Fabrizio De Andrè, era evidente. Al GF ha sempre negato, asserendo che il suo cuore era occupato. Ma visto il comportamento di Giorgio, potrebbe aver definitivamente archiviato la storia con il 35enne e ceduto alle avances di Gennaro.

La mora sembrerebbe aver ceduto...

Ed ecco, quindi, quello che parrebbe a tutti gli effetti un bacio appassionato tra le lenzuola, un incontro ravvicinato nella notte e pure mostrato a Mattino 5 , già sulla bocca di tutti.

 
La 29enne si è ingelosita per l'entrata nella Casa di Taylor Mega

La notte al GF avrebbe portato consiglio a Francesca De Andrè: la 29enne e Gennaro Lillio avvinghiati sotto le coperte si sarebbero finalmente lasciati andare. Il bacio appassionato c’è? Parrebbe di sì, il condizionale è d’obbligo in questi casi. Forse l’ex fidanzata di Daniele Interrante ha deciso di sfoderare le unghie. La presenza della sensuale Taylor Mega nella Casa al reality potrebbe averle fatto decidere di lanciarsi nella nuova storia.

Gennaro da sempre ammira moltissimo la modella e influencer
La 29enne avrebbe così deciso di sfoderare le ughie e tenersi stretto il napoletano...

Taylor piace moltissimo a Gennaro da sempre, Francesca forse ha temuto che, nell’averla davanti agli occhi al GF, Gennaro, afflitto dai suoi continui ‘no’, avrebbe potuto cambiare rotta, chissà…