Francesca De André e Gennaro Lillio, amore a gonfie vele per i Pastrocchi

Francesca De André, 29 anni, e Gennaro Lillio, 28, dopo il "Grande Fratello" sono diventati inseparabili. La storia d'amore procede a gonfie vele e dopo i Damellis e i Fralemi, i fan hanno dato anche a loro un nomignolo che li accomuni: i Pastrocchi.

Gennaro Lillio e Francesca De André insieme in macchina

Per gli ammiratori della coppia Francesca De André e Gennaro Lillio sono i Pastrocchi. Un nome originale e i due a quanto pare fuori dalla casa del "Grande Fratello 16" continuano a frequentarsi. Entrambi sui social hanno postato una foto che li ritrae insieme in macchina mentre stanno raggiungendo gli studi Mediaset.

I due ex giefifni insieme in un ristorante

Il giorno dopo i due ex gieffini, però, si sono dovuti separare ma Gennaro ha condiviso una foto che lo ritrae in treno, durante un viaggio di lavoro, mentre è impegnato in una videochiamata con Francesca. Anche lontani trovano il modo di stare sempre vicini.

Gennaro in treno impegnato in una videochiamata con Francesca 

La De André nei giorni scorsi, parlando della relazione con Lillio, ha dichiarato: "Ci stiamo conoscendo - ha detto la ragazza in un'intervista rilasciata a Giada Di Miceli durante la trasmissione 'Non succederà più' in onda su Radio Radio - Era evidente che nella Casa ci fosse un'attrazione, ma io ero attenta a tutta la mia situazione precedente, infatti voglio precisare che la relazione con Gennaro è maturata dopo aver chiuso con Giorgio (Tambellini, ndr)". Alla domanda se parteciperanno a "Temptation Island Vip", Francesca ha risposto: "Lascio la suspense... In realtà per ora non mi è stato proposto nulla"